• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 giugno 2019 contenuti Mediaset Premium disponibili su Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi i canali verranno proprio eliminati liberando spazio nel mux? Non ho ben capito cosa succederà
Non si libera un bel niente, in quanto sono copie dei canali che non occupano ulteriore spazio :)

Un pò come fare un collegamento sul desktop ad un documento presente in un'altra cartella per rendere l'idea.
 
Non si libera un bel niente, in quanto sono copie dei canali che non occupano ulteriore spazio :)

Un pò come fare un collegamento sul desktop ad un documento presente in un'altra cartella per rendere l'idea.
Beh il link sul desktop occuperà qualcosa .... :)
 
Comunicazione di serzio

Chi ha ancora la Premium Cam in comodato, in caso di disdetta potrà tenerla, a breve verrà comunicato in area clienti in sezione recesso/disdetta

Stesso discorso per il decoder POD a noleggio
 
Comunicazione di serzio

Chi ha ancora la Premium Cam in comodato, in caso di disdetta potrà tenerla, a breve verrà comunicato in area clienti in sezione recesso/disdetta

Stesso discorso per il decoder POD a noleggio


importante questa chiarezza definitiva su un quesito ancora non chiaro, grazie per la puntuale precisazione. Volevo anche domandare, con il prossimo aggiornamento la cam verra' dunque "liberata" definitivamente dalla obbligatoria connessione diretta con la tessera utilizzata con l'abbonamento Mediaset Premium sul digitale terrestre ? Non avendo piu' senso la continuazione "operativa" gemellata con la tessera contrattuale.
Era gia' stata accennata la cosa, scusate ma non ricordo bene


da lato decoder a noleggio, e' ovviamente vero che non ci sara' piu' l'utilizzo dell'hard disk interno con i contenuti del digitale terrestre, non essendoci piu' contenuti in ricezione da digitale terrestre. Pero' mi sembra, quando avevo il decoder a noleggio, che c'erano anche le app Infinity e Rai Play su questi decoder,quindi direi assolutamente positivo che il cliente possa tenerli a sua disposizione utilizzandone la funzione online anche se l'hard disk rimarra' inutilizzato,si tratta comunque di decoders validi nell'attuale territorio dvb-t per come strutturato (e con i ritardi del dvb t2 avranno una nuova giovinezza tecnica :) )
 
Ultima modifica:
Come ho già detto oggi, il nuovo sw della Premium Cam Wi-Fi è OTA da questa mattina e sbrandizza completamente la Cam, quindi nel menù non c'è più nessun riferimento a Mediaset Premium
 
Intanto da ieri Premium Play e Premium Online sono senza LCN nel Mux Mediaset1. Su LCN 3xx sono rimasti solo i canali cinema e serie di premium ormai.

Mah...

I canali Premium Play e Premium Online non risultano più senza numerazione LCN. I due canali sono tornati a occupare rispettivamente le numerazioni LCN 301 e LCN 399.
 
Come ho già detto oggi, il nuovo sw della Premium Cam Wi-Fi è OTA da questa mattina e sbrandizza completamente la Cam, quindi nel menù non c'è più nessun riferimento a Mediaset Premium

si' ma intendevo il legame stretto della cam (di quelle fornite da Premium al cliente alla stipula dell'abbonamento) con la tessera d'attuale abbonamento Premium quando termina ? Ad aggiornamento correttamente completato della cam, mi hanno riferito infatti che su quella in cui l'abbonamento Premium e' "nativo" e direttamente correlato ovviamente il segnale dtt e' visibile, mentre una tessera Premium con abbonamento attivo che pero' non ha nulla che fare contrattualmente con quella stessa cam non permette la visione,una volta inserita . Se non liberano da questa restrizione, permettendo a qualunque tessera di essere inserita nella cam per poterne utilizzare la piena funzionalita', la cam rimane legata al vecchio regolamento, ostaggio di una "sbrandizzazione" non completa e quindi inservibile (ripeto, mi riferisco a quelle che l'abbonato Premium ha ricevuto in utilizzo fornite da Premium stessa alla stipula contrattuale)
 
si' ma intendevo il legame stretto della cam (di quelle fornite da Premium al cliente alla stipula dell'abbonamento) con la tessera d'attuale abbonamento Premium quando termina ? Ad aggiornamento correttamente completato della cam, mi hanno riferito infatti che su quella in cui l'abbonamento Premium e' "nativo" e direttamente correlato ovviamente il segnale dtt e' visibile, mentre una tessera Premium con abbonamento attivo che pero' non ha nulla che fare contrattualmente con quella stessa cam non permette la visione,una volta inserita . Se non liberano da questa restrizione, permettendo a qualunque tessera di essere inserita nella cam per poterne utilizzare la piena funzionalita', la cam rimane legata al vecchio regolamento, ostaggio di una "sbrandizzazione" non completa e quindi inservibile (ripeto, mi riferisco a quelle che l'abbonato Premium ha ricevuto in utilizzo fornite da Premium stessa alla stipula contrattuale)

Per lo sblocco delle Cam in comodato abbinate alla tessera piú avanti dovrebbe arrivare una nuova versione sw
 
Mi auguro anche sul Fire TV Stick di Amazon.

hai provato, tramite la tua Fire tv stick, ad interfacciarti al sito di Infinity con il browser Silk che e' nelle app ?
Poi In pagina principale Infinity, scegli i canali live. Ho provato ora e vedo i canali in buon hd, certo non e' il massimo dell'immediatezza interfacciarsi ad Infinity sul web tramite Silk con il telecomando Amazon Stick, dovendo scrivere i propri dati d'accesso, ma magari in attesa dell'app apposita che contenga i canali live puoi provare e magari mi sai dire la qualita' e se la visione e' fluida(a destra in basso c'e' anche la classica icona per vedere a tutto schermo, altrimenti hai i vari menu Infinity che occupano schermo). ti ringrazio
 
hai provato, tramite la tua Fire tv stick, ad interfacciarti al sito di Infinity con il browser Silk che e' nelle app ?
Poi In pagina principale Infinity, scegli i canali live. Ho provato ora e vedo i canali in buon hd, certo non e' il massimo dell'immediatezza interfacciarsi ad Infinity sul web tramite Silk con il telecomando Amazon Stick, dovendo scrivere i propri dati d'accesso, ma magari in attesa dell'app apposita che contenga i canali live puoi provare e magari mi sai dire la qualita' e se la visione e' fluida(a destra in basso c'e' anche la classica icona per vedere a tutto schermo, altrimenti hai i vari menu Infinity che occupano schermo). ti ringrazio
Ci provai molti mesi fa, ma non mi dava i canali live con il browser. A te sì?
Chiudo OT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso