• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 giugno 2019 contenuti Mediaset Premium disponibili su Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le sezioni Premium Play e Premium Online sono state spostate come sotto sezioni dentro la sezione Premium Mediaset

Successivamente anche la sezione Tecnica Premium verrà spostata come sottosezione e le discussioni dei decoder più recenti verranno spostati dentro la sezione DTT Ricevitori

Leggere bene i primi due post di questa discussione, prima di fare domande ;)
 
ma perché non sciolgono "per natura" gli attuali contratti Premium ? Perché si insiste sulla continuita' contrattuale con il contraente? Avevano anche piena liberta' contrattuale ,volendo,di cederli a soggetto terzo in virtu' dell'art.17 di fornitura servizi. Essi hanno validita' anche dopo fine maggio, non decadono automaticamente con la sparizione dal dtt. Bisogna ancora procedere con una richiesta di recesso da parte dell'abbonato,ancora presente in recinto-clienti,che sara' senza costi se esercitato entro una certa data. Com'e' possibile questa cosa ? Mi potete chiarire, vi ringrazio.
 
Per i canali live su Smart TV è da vedere. Cercheremo di informarci. Per il resto in linea di massima Infinity dovrebbe mantenere lo stesso prezzo nonostante l'inclusione dei contenuti dell'ex catalogo Premium Play. Comunque tra non molto sicuramente se ne saprà di più.
Ok grazie.
 
"Il Servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre, e dalla stessa data cesseranno anche i servizi Premium Online e Premium Play."

Ma i contenuti Mediaset Premium,per l'abbonato sky sul Dtt rimangono visibili? Nel comunicato non c'è nulla a riguardo.....Grazie

I canali Premium Cinema e Serie TV sul DTT rimangono esclusivamente nell'offerta di Sky quindi se vuoi vedere i canali Premium sul DTT devi abbonarti a Sky.
 
ma perché non sciolgono "per natura" gli attuali contratti Premium ? Perché si insiste sulla continuita' contrattuale con il contraente? Avevano anche piena liberta' contrattuale ,volendo,di cederli a soggetto terzo in virtu' dell'art.17 di fornitura servizi. Essi hanno validita' anche dopo fine maggio, non decadono automaticamente con la sparizione dal dtt. Bisogna ancora procedere con una richiesta di recesso da parte dell'abbonato,ancora presente in recinto-clienti,che sara' senza costi se esercitato entro una certa data. Com'e' possibile questa cosa ? Mi potete chiarire, vi ringrazio.
Perché tu hai accettato non dando recesso che i tuoi dati vengono trasferiti da premium mediaset ad RTI mediaset. Adesso non c'è continuità contrattuale RTI è la società che gestisce infinity, e quindi potrai continuare a vedere i servizi RTI, che adesso vedi su premium, su infinity. Potrai comunque recedere per altri 30 giorni senza vincoli e successivamente non avrai vincoli contrattuali
 
Perché tu hai accettato non dando recesso che i tuoi dati vengono trasferiti da premium mediaset ad RTI mediaset. Adesso non c'è continuità contrattuale RTI è la società che gestisce infinity, e quindi potrai continuare a vedere i servizi RTI, che adesso vedi su premium, su infinity. Potrai comunque recedere per altri 30 giorni senza vincoli e successivamente non avrai vincoli contrattuali

Penso di avere capito quello che vuole. Vuole non essere lui a cessare il servizio ma che sia Premium a cessare il suo contratto di abbonamento. Se però non darà lui la disdetta, dall’11 giugno sarà unilateralmente attivo il servizio di Infinity.
Però è una battaglia persa, non l’avrà mai vinta lui
 
Perché tu hai accettato non dando recesso che i tuoi dati vengono trasferiti da premium mediaset ad RTI mediaset. Adesso non c'è continuità contrattuale RTI è la società che gestisce infinity, e quindi potrai continuare a vedere i servizi RTI, che adesso vedi su premium, su infinity. Potrai comunque recedere per altri 30 giorni senza vincoli e successivamente non avrai vincoli contrattuali

quella parte in FAQ in cui si dice "posso provare Premium gratuitamente su Infinity ?" . Come la interpreti ? la vedi su Faq,mi sembra il punto 5 .
E' la parte di cui Paolo dice che ci vorra' piu' chiarezza,credo.
Ad esempio mi sembra Duncan ci ha illustrato che con la proposta di rinnovo costante a 2 Euro mensili per un trimestre che gli propongono in fase di convincimento per non uscire dal servizio Infinity, e'abituato a vedere anche i canali live Premium sul suo PC oltre ovviamente a tutto il catalogo ondemand .Qualcosa quindi devono inventarsi per mettere tutti sotto lo stesso ombrello,altrimenti diventa assurdo
 
quella parte in FAQ in cui si dice "posso provare Premium gratuitamente su Infinity ?" . Come la interpreti ? la vedi su Faq,mi sembra il punto 5 .

Col tuo contratto vedrai infinity per una settimana, puoi recedere in quella settimana, se non lo fai paghi infinity a listino 7,99 euro
 
@ Montaggista

Il prezzo standard di Infinity é 7.99 euro.

Quindi é quello che pagheranno i clienti Premium se non faranno disdetta.

Tutto il resto non centra ed é probabile che molte cose prima permesse non saranno piú possibili.

Ora quindi per favore dacci un taglio, ogni abbonato riceverá un' email con i dettagli chi gli sta bene rimane chi no fará disdetta e nel caso si potrá abbonare in modo indipendente a Infinity

Basta trollare é tutto ben chiaro riguardo la chiusura e tutto il resto
 
Scusate ragazzi, nelle FAQ c'è scritto "Potrai continuare ad utilizzare il metodo di pagamento precedentemente associato al tuo abbonamento Mediaset Premium ". Quindi Infinity anche addebito su C/C bancario? (Anche perché, , sempre da quanto ho capito, se non recedi hai dal 1 al 10 giugno Infinity gratis e poi dall'11 giugno a 7,99€ (prezzo di listino)
 
quella parte in FAQ in cui si dice "posso provare Premium gratuitamente su Infinity ?" . Come la interpreti ? la vedi su Faq,mi sembra il punto 5 .
E' la parte di cui Paolo dice che ci vorra' piu' chiarezza,credo.
Ad esempio mi sembra Duncan ci ha illustrato che con la proposta di rinnovo costante a 2 Euro mensili per un trimestre che gli propongono in fase di convincimento per non uscire dal servizio Infinity, e'abituato a vedere anche i canali live Premium sul suo PC oltre ovviamente a tutto il catalogo ondemand .Qualcosa quindi devono inventarsi per mettere tutti sotto lo stesso ombrello,altrimenti diventa assurdo
Attualmente su infinity non si vede tutto il catalogo di premium.
 
Per come la vedo io non credo proprio che gli abbonati ad infinity vedranno gratuitamente tutto "l'attuale" catalogo presente su premium play.
Vorrei ricordare che fino a questo momento i cataloghi di infinity e premium play non sono uguali.
Infinity ha più titoli datati mentre premium play diciamo che è /era un catalogo con titoli più recenti.
 
Si esatto dovrebbe proprio essere cosi ;)

Chi ora paga con RID continuerá allo stesso modo a meno che voglia cambiare metodologia
 
I canali Premium Cinema e Serie TV sul DTT rimangono esclusivamente nell'offerta di Sky quindi se vuoi vedere i canali Premium sul DTT devi abbonarti a Sky.

Io sono già abbonato a Sky sul digitale,volevo solo essere sicuro che restasse attiva la visione dei canali Premium! Se poi dovessero trovare lo spazio per un canale Sky cinema,tanto meglio...
 
Io sinceramente ancora non ho capito cosa c'entra sky dtt con il passaggio in automatico degli abbonati premiun (se non vogliono disdire) ad infinity.
Mamma mia, si crea confusione per nulla.
 
Quindi io che ho una serie di codici infinity potrò guardare da giugno i contenuti di premium? Beh direi che era ora di puntare su infinity
 
Questa mattina quando ho visto il post di Tidus_86 ho pensato, meno male adesso che c'è anche la comunicazione ufficiale (che riassume ufficialmente quello che era stato anticipato ufficiosamente) tutti i dubbi saranno chiariti e chi non voleva accettare tale situazione (gli irriducibili) se ne farnno una ragione .... invece siamo tornati agli stessi dubbi di un i mese fa :eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso