• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza addebito 29/04/2019

bruciolo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
6.418
Problemi con scadenza fattura del 29/04

Non mi ritrovo ancora la fattura passata.
 
Ultima modifica:
Non mi ritrovo ancora la fattura passata.

Fattura passata che vuol dire?

Intendi il pagamento non ti risulta ancora in C/C? Oppure che non ti risulta ancora la fattura?
Nel primo caso, quando hai fatto l'abbonamento?
Se lo hai attivato nel mese in corso, generalmente la fattura ti arriva a scadenza del mese successivo comprensivo delle due mensilità (tieni presente che il primo mese lo pagherai a listino).

Se si tratta che non visualizzi la fattura, tranquillo. Questa la vedrai intorno al 10/12 del mese successivo (es. fattura aprile la visualizzerai intorno al 10/12 maggio nella tua area fai da te).
 
Fattura passata che vuol dire?

Intendi il pagamento non ti risulta ancora in C/C? Oppure che non ti risulta ancora la fattura?
Nel primo caso, quando hai fatto l'abbonamento?
Se lo hai attivato nel mese in corso, generalmente la fattura ti arriva a scadenza del mese successivo comprensivo delle due mensilità (tieni presente che il primo mese lo pagherai a listino).

Se si tratta che non visualizzi la fattura, tranquillo. Questa la vedrai intorno al 10/12 del mese successivo (es. fattura aprile la visualizzerai intorno al 10/12 maggio nella tua area fai da te).

In c/c. Cliente da anni. Nessuna modifica intercorsa nei mesi precedenti. Non è passato l'addebito.
 
Se si tratta che non visualizzi la fattura, tranquillo. Questa la vedrai intorno al 10/12 del mese successivo (es. fattura aprile la visualizzerai intorno al 10/12 maggio nella tua area fai da te).
Ma quando mai, se si tratta della fattura di aprile può visualizzarla entro metà aprile e pagamento su C/C a fine mese.
 
A me peggio non vedo l addebito su carta di credito. In genere il 17 del mese. Siamo il 23 e nulla... carta ok conto ok ma bolletta non pagata.
 
A quanto vedo non sono l'unico. Pago regolarmente da anni con addebito su carta di credito ma la fattura di giugno non risulta pagata. Risultava in scadenza il 17 giugno. Ho provato a fare il saldo on line ma mi dice che i dati immessi della carta non sono corretti (cosa impossibile). Li ho contattati in chat e non capiscono il motivo ma in ogni caso mi hanno detto di aspettare il 30 Giugno in quanto verrà fatto un secondo tentativo.
Tra l'altro sul sito della banca, visualizzando i movimenti della carta, vedo l'importo prelevato anche se ancora non visualizzo l'operazione
 
A quanto vedo non sono l'unico. Pago regolarmente da anni con addebito su carta di credito ma la fattura di giugno non risulta pagata. Risultava in scadenza il 17 giugno. Ho provato a fare il saldo on line ma mi dice che i dati immessi della carta non sono corretti (cosa impossibile). Li ho contattati in chat e non capiscono il motivo ma in ogni caso mi hanno detto di aspettare il 30 Giugno in quanto verrà fatto un secondo tentativo.
Tra l'altro sul sito della banca, visualizzando i movimenti della carta, vedo l'importo prelevato anche se ancora non visualizzo l'operazione

stessa cosa io. ho tentato di ripagare sul loro sito ma niente come per te i dati immessi dicono non sono corretti ma ho già la preautorizzazione su cartasi dell' importo della bolletta.
Spero che a questo punto il 30 non ci prelevino doppiamente.
 
stessa cosa ....allora mi sono fatto chiamare da sky e un operatore si e scusato perche hanno avuto dei danni a Roma che gli risolta il pagamento ... quindi dormite sonni tranquilli :lol:
 
Io ho ricevuto adesso l addebito su c.d.c regolarmente contabilizzato oggi 22. Ma risulto ancora insoluto. Speriamo x non mi addebitano il tentativo non andato a buon fine sul faidate ieri. Non è andato a buon fine ma l importo risulta impegnato sulla carta di credito
 
Idem con patate. Scadeva il 17, sul fai da te (che va una volta ogni 100 tentativi causa il problema a Roma) risulta non pagata. Sul resoconto della carta l’addebito c’è ed è contabilizzato il 20. Ho telefonato all’assistenza Sky e ha detto che hanno problemi, di aspettare e così via.
 
Sui movimenti della carta di credito, l'operazione mi risulta eseguita il 20 giugno però noto che hanno fatto altri 3 addebiti.
Avevo provato domenica a saldare on line ma l'operazione mi diceva che non era andata a buon fine. Invece guardando la disponibilità residua della carta, hanno prelevato altre 3 volte

Edit: Ho parlato al telefono e mi hanno detto che l'importo sarò prelevato solo una volta. Gli altri 3 addebiti verranno stornati in automatico direttamente dalla banca. Mi ha detto che la cifra risulta congelata e non incassata. Infatti al momento come voce me ne trovo solo una riferita alla fattura di sky. Ovviamente a detta dell'operatrice.....sarà vero?
 
Ultima modifica:
Sui movimenti della carta di credito, l'operazione mi risulta eseguita il 20 giugno però noto che hanno fatto altri 3 addebiti.
Avevo provato domenica a saldare on line ma l'operazione mi diceva che non era andata a buon fine. Invece guardando la disponibilità residua della carta, hanno prelevato altre 3 volte

Edit: Ho parlato al telefono e mi hanno detto che l'importo sarò prelevato solo una volta. Gli altri 3 addebiti verranno stornati in automatico direttamente dalla banca. Mi ha detto che la cifra risulta congelata e non incassata. Infatti al momento come voce me ne trovo solo una riferita alla fattura di sky. Ovviamente a detta dell'operatrice.....sarà vero?

stessa cosa per me... l'operazione fatta con il fai da te è registrata come non contabilizzata ma non mi hanno scalato niente. ( meglio)
 
stessa cosa per me... l'operazione fatta con il fai da te è registrata come non contabilizzata ma non mi hanno scalato niente. ( meglio)

E speriamo allora che non contabilizzino.
Anche perchè da come ho letto mi pare che anche a te l'importo oltre a quello dovuto per la fattura risulta congelato
 
a me hanno contabilizzato con data 22 l'importo normale della domiciliazione al posto del 17 ( ovviamente scalato dal monte carta). quello fatto ieri e non andata a buon fine sul fai da te risulta non contabilizzata ma non hanno impegnato l'importo ( è come non fosse avvenuto nulla).
speriamo bene.
 
Allora sono 2 cose diverse. Perchè oltre alla fattura, io vedo prelevato per altre 3 volte l'importo. Bisogna vedere se poi prelevano veramente o se come ha detto l'operatrice, la banca storna direttamente.
 
Dal fai da te mi dicono che non sono in regola con la fattura del 17 giugno,ma loro hanno prelevato i soldi dalla postepay evolution,come sempre d'altronde.capisco i problemi sui canali,ma per le fatture che si diano una svegliata nel risolvere i disguidi.
 
Basta che poi non ci ritroviamo il 17 luglio con la fattura di giugno + luglio e le more x ritardato pagamento
 
Per me se li prendono... intendo i soldi dei tentativi falliti con il faidate. Poi forse ce li restituiscono... intanto con quelli si girano.
Co Tim questo mese si sono presi 4 rate dello smartphone invece di 1 la scusa e stata x un disguido tecnico e me li rimborseranno quando ,bohhhh
 
Bene adesso nel fai da te la bolletta risulta pagata. Speriamo ora non addebitano i tentativi fatti tramite il fai da te
 
Indietro
Alto Basso