• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tuner interno tv

Anonimuos

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Giugno 2018
Messaggi
409
Salve! Ho un dubbio sul doppio tuner della tv 32phs4503/12 , in quanto è sia Satellitare, sia Digitale Terrestre. Il mio dubbio è se il tuner satellitare decodifica in nagravision e quindi compatibile con tivusat.
Grazie per il supporto!
 
Salve! Ho un dubbio sul doppio tuner della tv 32phs4503/12 , in quanto è sia Satellitare, sia Digitale Terrestre. Il mio dubbio è se il tuner satellitare decodifica in nagravision e quindi compatibile con tivusat.
Grazie per il supporto!
Ci vuole la cam e la tessera tvsat ;) non ho capito il modello della tua TV ?
 
Ah scusami è una Philips 32PHS4503/12. Si lo so che ci vuole cam+tessera tivusat, era giusto per essere sicuro. Quindi mi confermi che è compatibile con tivusat?
 
In linea di massima non dovresti avere problemi ;)

Serve ovviamente la Cam C.I+ con la tessera
 
Premetto che non so rispondere alla tua domanda. Compatibile è una parola grossa e si possono intendere più cose nel tuo caso:

- 1) mettere in chiaro dei canali codificati per merito della cam e della smartcard tivusat

- 2) riordinare automaticamente la lista tivusat

Il punto 1) è probabile che vada bene ma ci possono essere dei casi in cui si presenta un difetto magari momentaneo e la cam o la smartcard non viene riconosciuta ... insomma facendo zapping può accadere questo problema. Il punto 2) può non essere gestito e non è da sottovalutare perchè i canali tv e radio sono molti su HotBird.

Se la tv ha un ricevitore certificato tivusat allora queste problematiche non esistono.
 
A me serve per vedere i canali in hd non presenti sul dtt e alcuni canali stranieri. Quindi non dovrei avere problemi...
 
Ricordati che la tessera deve essere quella Gold oro
 
Indietro
Alto Basso