• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RTL 102.5 NEWS

Devono lavorare anche a livello di contenuti , si vede sono partiti da poco con la radiovisione , nn mi meraviglierei se Suraci trovasse una lcn sul dtt

Anche un canale del range 250-269 potrebbero usare... poi dipende dallo spazio a disposizione sul DTT, la banda DTT non è ampia come il SAT, su TivùSat ad esempio lo vedrei bene alla LCN 68, vicino agli altri due canali dello stesso gruppo Radio Zeta (LCN 65) e Radio Freccia (LCN 66)
 
Dalla giornata di ieri il canale ha adottato una nuova veste grafica! In sovraimpressione è stata aggiunta una nuova barra con le notizie scorrevoli insieme alle notizie dell'ultim'ora. La grafica utilizza i colori bianco/rosso/nero. L'orologio inoltre, è stato spostato in basso a sinistra. Durante la pubblicità invece, la barra con le notizie scorrevoli viene momentaneamente eliminata e l'orologio viene spostato in alto a sinistra, alla destra del logo "Digital Space". Insieme all'orologio è presente anche la scritta Pubblicità. Durante i videoclip musicali infine, alla destra del logo "Digital Space" sono presenti le informazioni del videoclip in onda, con il nome dell'artista/gruppo e il titolo della canzone.

bHQklkF.jpg

n5hVumE.jpg

wZzvu10.jpg

LU0UYEo.jpg

tXoLPr2.jpg

1IbSIBc.jpg

KfCal7l.jpg
 
Novità per "RTL 102.5 NEWS ASPI" (HD) :)

Il logo di rete è stato spostato in alto a sinistra. Il logo di "Digital Space" invece, è stato eliminato. La grafica con il nome dell'artista/gruppo e il titolo della canzone, è ora posizionata in alto a destra.

G5bYB6Z.jpg

NobXdqy.jpg

kJb660j.jpg

IKQ9GeE.jpg

ZTTP2ra.jpg
 
Perdonate la domanda, ma alla fine questa radio che modello ha? Cioè che programmazione ha? E' una Radio 24 con la musica?
 
Io invece mi chiedo Suraci dove voglia andare a parare con tutte queste radio/radiovisioni… Non ne bastavano solo tre?
 
Beh nuovo no... per il digitale terrestre si visto che prima c'era solo la versione radio su LCN 737. Sul satellite invece c'era già da un po' di tempo.

Ora c'è la radiovisione in HD anche sul DTT.

Mux TIMB2.

Id: RTL 102.5 NEWS

In HD

LCN 233

;)
 
ma dai nn sara' una cosa seria questa tv digitale, ma x nn c'e' un mago che mi riporta negli anni 80.
 
Beh nuovo no... per il digitale terrestre si visto che prima c'era solo la versione radio su LCN 737. Sul satellite invece c'era già da un po' di tempo.

Ora c'è la radiovisione in HD anche sul DTT.

Mux TIMB2.

Id: RTL 102.5 NEWS

In HD

LCN 233

;)
Risoluzione utilizzata 1440x1080i. Si è intrufolata in mezzo a Canale 232 e allo schermo nero perenne di Entertainment Fact. L'avrei vista bene occupare la numerazione precedente :lol:
 
Indietro
Alto Basso