• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RTL 102.5 NEWS

Rinnovato :)

ZOcElRM.jpg

NVvisUv.jpg
 
Sono passati alla stazione Viaradio, a livello di immagine le informazioni si dividono tra quelle sul brano musicale nel canale tv e quelle sul traffico presenti in dab a livello di slideshow e RT. Non sarebbe male mandare in onda in tv qualche ripresa dalle telecamere sui tracciati autostradali al posto di una galleria stilizzata. Livello audio, programmazione molto più parlata che in passato, oltre ai notiziari sull'attualità e il traffico, c'è anche la conduzione per discutere di altri argomenti.
 
Ah cambio di strategia quindi. Mi chiedo però perchè solo uno e non anche gli altri (visibili solo in streaming o tramite hbbtv).
RTL Best essendo una vera e propria radiovisione avrebbe avuto più senso. Parere personale ovviamente :)
 
Ah cambio di strategia quindi. Mi chiedo però perchè solo uno e non anche gli altri (visibili solo in streaming o tramite hbbtv).
RTL Best essendo una vera e propria radiovisione avrebbe avuto più senso. Parere personale ovviamente :)
Ma su dtt mi riferivo al solo audio (radio, 737)
 
Si certo :) Il mio era un discorso in generale anche per il sat dove comunque c'è solo una digital space, in questo caso ora RTL Via Radio :) Le altre solo in streaming o tramite hbbtv.

Alcune immagini:

ltDVhuV.jpg

tMyuVGP.jpg

peUyAJH.jpg

K3iImyg.jpg

AajVQvH.jpg

feW0rbg.jpg

eCccSB0.jpg

7HnOsV1.jpg

d7weuo1.jpg

zQHXB4L.jpg

RWkjzFw.jpg
 
Ultima modifica:
Sul DTT l'emittente radiofonica RTL1025radioDOC LCN 737 è stata rinominata in RTL 102.5 VIARADIO DIGITAL LCN 737.

Sul satellite la Visual Radio ha ancora il vecchio identificativo.
 
4? Ma intendi le radiovisioni + la visual radio di rtl via radio? Quindi ricezione sat? Avrai problemi a ricevere la frequenza 11642 H. Però dovresti avere problemi su tutti i canali trasmessi su quella frequenza ;)
 
4? Ma intendi le radiovisioni + la visual radio di rtl via radio? Quindi ricezione sat? Avrai problemi a ricevere la frequenza 11642 H. Però dovresti avere problemi su tutti i canali trasmessi su quella frequenza ;)
Si tutte e quattro le radiovisioni problemi di ricezione satellitare
 
Il canale in HD sul sat quindi alla fine si chiama RTL 102.5 NEWS ASPI e ora sarebbe questo? https://i.imgur.com/AajVQvH.jpg

Quindi ora è un canale che informa sul traffico e manda musica leggera e più moderna, diversa dal canale quando si chiamava Doc? Progetto originale abbandonato?
Sky non ha ancora cambiato il nome al canale.

Mi chiedo l'utilità di una radiovisione o come si chiama per chi viaggia in autostrada, e forse in questo periodo che viaggiano solo alcuni autotrasportatori, il canale non è proprio azzeccato. Come Sky che continua a trasmettere le informazioni sul traffico, con delle inutili inquadrature alle autostrade deserte.
 
Non è stato abbandonato. Continua sul web e su HbbTV come lo era prima Via Radio. Ora hanno deciso di puntare su questo evidentemente (in TV).
 
Indietro
Alto Basso