• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma la cara vecchia SmartCard non è più disponibile?

inglesino

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
95
Salve a tutti, sono passato a fare un giro sul sito di SKY e ho visto che nessun abbonamento prevede decoder con smart card, se ho capito bene esiste SKY Q - SKY Fibra e Digitale Terrestre. A tale proposito volevo un consiglio da Voi.

A me sostanzialmente interessa, Sky calcio e Sky TV per le serie e il Gambero rosso, tutto questo per visionarlo in due stanze diverse.

Cosa mi consigliate di fare per ottenere questi 2 pacchetti senza spendere un patrimonio?

Premetto che mi è sufficiente la visione in HD e non mi interessa il 4K.
 
Perchè con 2 decoder la puoi spostare da una stanza all'altra o sbaglio?
 
Valuta anche Now Tv via adsl/fibra da dove puoi accedere mi pare da 2 dispositivi, e Sky dtt che puoi spostare la tessera tra due tv che hanno la cam.
Diciamo che sono un po' da valutare come alternative a Sky sat o fibra che offre di più ma quando ti andrà a prezzo pieno tra un anno, è più costoso.
 
Valuta anche Now Tv via adsl/fibra da dove puoi accedere mi pare da 2 dispositivi, e Sky dtt che puoi spostare la tessera tra due tv che hanno la cam.
Diciamo che sono un po' da valutare come alternative a Sky sat o fibra che offre di più ma quando ti andrà a prezzo pieno tra un anno, è più costoso.

Purtroppo NOW tv non ha Gambero rosso e dtt non è HD. Quindi sono fregato. :(
 
Lo Sky Q come qualsiasi decoder Sky satellitare è dotato di relativa smart card che puoi spostare in un qualsiasi decoder Sky HD a patto che esso sia regolarmente acquistato presso Sky Center/Service. Inserire la tessera in un decoder acquistato su ebay, quindi di dubbia provenienza, o in un decoder Sky non restituito a seguito della chiusura del contratto porta alla disattivazione della scheda con relativa sostituzione necessaria. Chiaramente se vuoi la visione contemporanea in entrambe le stanze devi sottoscrivere Sky Q Platinum. Riguardo Sky su Digitale Terrestre esso è fruibile con smart card su codifica Nagravision con relativa CAM CI+ anziche la classica Videoguard usata via satellite.
 
Lo Sky Q come qualsiasi decoder Sky satellitare è dotato di relativa smart card che puoi spostare in un qualsiasi decoder Sky HD a patto che esso sia regolarmente acquistato presso Sky Center/Service. Inserire la tessera in un decoder acquistato su ebay, quindi di dubbia provenienza, o in un decoder Sky non restituito a seguito della chiusura del contratto porta alla disattivazione della scheda con relativa sostituzione necessaria. Chiaramente se vuoi la visione contemporanea in entrambe le stanze devi sottoscrivere Sky Q Platinum. Riguardo Sky su Digitale Terrestre esso è fruibile con smart card su codifica Nagravision con relativa CAM CI+ anziche la classica Videoguard usata via satellite.
Il multivision hd non esiste più??:eusa_think:
 
No tuttavia Sky Q Platinum funziona come il multivision con la differenza che i mini che metti nelle varie stanze per funzionare voglio lo Sky Q principale quantomeno in standby. Poi i vantaggi di Sky Q sono impareggiabili rispetto al classico MySky
 
A parte l'assenza della registrazione manuale a orario di inizio/fine registrazione libero.
 
No tuttavia Sky Q Platinum funziona come il multivision con la differenza che i mini che metti nelle varie stanze per funzionare voglio lo Sky Q principale quantomeno in standby. Poi i vantaggi di Sky Q sono impareggiabili rispetto al classico MySky
Impareggiabile non direi,a parte il 4K e le funzioni multivision per più stanze non c'è altro.Visto quello che si dice nell'altra discussione,lunga vita al my sky hd.
 
Io adoro il download automatico della puntata successiva di cosa si sta guardando.
Di contro, non mi piace il non poter fare partire una registrazione dal minuto che si vuole. Ma per me sono un passo indietro e 15 avanti. Quindi ottimo così per quanto mi riguarda.
Lo sport registrato per me "non è un fattore"
 
Ma quando uno passa da un MySkyHD allo SKY Q (Black), cambiano la smart card, oppure rimane sempre la stessa?
 
Lo Sky Q come qualsiasi decoder Sky satellitare è dotato di relativa smart card che puoi spostare in un qualsiasi decoder Sky HD a patto che esso sia regolarmente acquistato presso Sky Center/Service. Inserire la tessera in un decoder acquistato su ebay, quindi di dubbia provenienza, o in un decoder Sky non restituito a seguito della chiusura del contratto porta alla disattivazione della scheda con relativa sostituzione necessaria. Chiaramente se vuoi la visione contemporanea in entrambe le stanze devi sottoscrivere Sky Q Platinum. Riguardo Sky su Digitale Terrestre esso è fruibile con smart card su codifica Nagravision con relativa CAM CI+ anziche la classica Videoguard usata via satellite.

No lo Sky Q ha una smart card virtuale, nel senso che inseriscono in fase di installazione il numero della tua card e poi la ritirano.
Di fisico non rimane nulla.
 
Ma veramente io ho pure lo sky Q e la smartcard è dietro il decoder.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
No lo Sky Q ha una smart card virtuale, nel senso che inseriscono in fase di installazione il numero della tua card e poi la ritirano.
Di fisico non rimane nulla.

No la smart card rimane solo che nel black va inserita sul retro del decoder e sul Platinum va inserita a destra
 
Confermo ,nel Platinum è a destra e fa pure un po schifo da vedere....non potevano metterla dietro....
 
Indietro
Alto Basso