• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 683 etrusca tv

enricolazzeri

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
94
Mi hanno detto che dal 1 giugno partono i programmi di etrusca TV canale 683 in Toscana il palinsesto comprenderà programmazione dei programmi di cento x cento tv anche al pomeriggio e non solo di notte interessante da tenere sott'occhio
 
Si proprio quel canale hard secondo me lo fanno a titolo pubblicitario per attirare telespettatori poi una volta lanciati faranno solo televendite
 
Io ho scritto quello che si parla qui a Cecina città del canale informazione nata da persone competenti vedremo da quando partirà la programmazione
 
Mi hanno detto che dal 1 giugno partono i programmi di etrusca TV canale 683 in Toscana il palinsesto comprenderà programmazione dei programmi di cento x cento tv anche al pomeriggio e non solo di notte interessante da tenere sott'occhio

Solo per chiarezza e per chi segue da fuori regione la giusta posizione LCN del canale è la 681 e il Multiplex è quello di Toscana TV (35 Uhf) :)
 
Indietro
Alto Basso