• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale è la definizione di Amazon Prime Video?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.395
Nella descrizione dell’evento trovo solo scritto Dolby vision, ne HD ne 4K.
Grazie
 
Nella descrizione dell’evento trovo solo scritto Dolby vision, ne HD ne 4K.
Grazie
Fai partire il contenuto con freccia su e vedi a che risoluzione va. Tieni conto che tutti i contenuti prime original sono in 4k
 
Alcuni contenuti come "Mozart in The Jungle" sono pure in HDR. Una delle prime serie non originali in 4K é uscita ieri: "The good doctor" della CBS. Dico una delle prime, perché magari ce ne sono altre che non ho visto. Basta fare una ricerca con il termine "4k" per trovarli.
 
Una domanda a tutti voi: ma se uno collega la scheda video del pc al tv lcd tramite collegamento HDMI vede in 1080p? io quando vedo un video in hd da vlc player o da power dvd mi sembra che vada sempre con un frame in meno al niormale, non dico al rallentatore ma con qualche fotogramma in meno. Dite che con amazon prime vedrò la stessa cosa? Ho un pc con Amd Ryzen 3 2200G with Radeon Vega Graphics 3.50 Ghz
 
Per quelli dove la locandina indica 4K quando li faccio partire mi dà 1080p HDR e non 4K
E da intendersi 4k?
 
A me quando la locandina da il contenuto in Ultra hd, poi effettvamente è così... ho la fibra a 1 giga
 
Mi confermate che ad oggi Amazon Prime ha ancora la limitazione a 1080P dovuta alla riduzione di banda per il Covid-19?
Io continuo a non vedere in 4K da 1 mese e mezzo in qua sebbene abbia la connessione in fibra.
 
Ripeto, io anche ieri sera ho visto contenuti che erano su locandina in UHD ed effettivamente in visione il tv mi dava come definizione UHD nelle info di visualizzazione...
 
Io sul mio te lg b8,visualizzo sempre hd mettendo la freccia in su,e hd hdr in quelli che viene supportato,la cosa strana è che non appare neanche 1080p,il tv è collegato via lan,mentre il tv Samsung in camera dei ragazzi in wi fi con la freccia in su segna 1080p!comuque i contenuti 4k tipo grand tour nonostante segni hd hdr,mi sembrano uguali a quando segnava ultra hd hdr!bho
 
Una domanda a tutti voi: ma se uno collega la scheda video del pc al tv lcd tramite collegamento HDMI vede in 1080p? io quando vedo un video in hd da vlc player o da power dvd mi sembra che vada sempre con un frame in meno al niormale, non dico al rallentatore ma con qualche fotogramma in meno. Dite che con amazon prime vedrò la stessa cosa? Ho un pc con Amd Ryzen 3 2200G with Radeon Vega Graphics 3.50 Ghz

scusate se collego questo pc via hdmi ad un tv 4k , lasciando stare il problema covid per la banda, vedrei in teroia bene in 4k i contenuti?
Oppure tutti voi vedete tramite firestick?
 
Avranno intenzione di sbloccare i limiti sulla risoluzione prima o poi?
 
Indietro
Alto Basso