Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104

Discussione: Passaggio a motorizzata possibile?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ora procederei così:
    Acquisto di LNB per banda C
    Acquisto amiko multitracker 2 o similare per puntamento parabola
    Inserimento LNB per C in posizione centrale e verifica se i russi arrivano
    In caso positivo mamma li turchi per montaggio motorizzata con 2 LNB: centrale KU e di fianco C
    Octagon SF4008___OpenAtv 6.3___Tivusat con la CAM
    (5 ovest)_________4.8 est_______ 9 est______________13 est___19 est___(28 est)__(33 est)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da braluca Visualizza Messaggio
    Ora procederei così:
    Acquisto di LNB per banda C
    Acquisto amiko multitracker 2 o similare per puntamento parabola
    Inserimento LNB per C in posizione centrale e verifica se i russi arrivano
    In caso positivo mamma li turchi per montaggio motorizzata con 2 LNB: centrale KU e di fianco C
    I russi a 40 est dici ? ci vuole almeno 120 cm credo
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

BANNATO

Predefinito

::::: Ci sono esiti positivi sul Forum Tedesco…… vedi Banda C con dischi da 100 cm.
    Bisogna pero' costruire una staffa su misura per fissare l'Lnb, e la Maximum 85 non potra piu' usare il binario originale in alluminio….
    Ingombri ed altezze sono ben differenti, inoltre c'e' lo scalar-ring conico che forse in un punto del braccio andra' ad appoggiarsi.
    Lo scrivo, perché possiedo quel disco ed anche il feed conico…… e cosi' ho potuto fare una valutazione veloce sul posto…….

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalbi Visualizza Messaggio
    ::::: Ci sono esiti positivi sul Forum Tedesco…… vedi Banda C con dischi da 100 cm.
    Bisogna pero' costruire una staffa su misura per fissare l'Lnb, e la Maximum 85 non potra piu' usare il binario originale in alluminio….
    Ingombri ed altezze sono ben differenti, inoltre c'e' lo scalar-ring conico che forse in un punto del braccio andra' ad appoggiarsi.
    Lo scrivo, perché possiedo quel disco ed anche il feed conico…… e cosi' ho potuto fare una valutazione veloce sul posto…….
    grazie per tenermi con i piedi per terra
    (5 ovest)_________4.8 est_______ 9 est______________13 est___19 est___(28 est)__(33 est)

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Oggi ho rimesso lnb banda C e provato a 40°EST con la 75cm lnb fuoco centrale a differenza della prova fatta l'altra volta dove non trovato nessun canale oggi ne ho trovato parecchi!

@ braluca mi sa che hai ottime possibilità dalla Germania che dovrebbe essere più a favore di beam, per i multistream t2mi invece con edision primo che dicono li dovrebbe ricevere nessun canale, ma con questo decoder già altre cose che dovrebbe ricevere non li riceve quindi non fa testo ho bisogna di antenna più grande…
    Le foto di alcuni canali e frequenze, da notare che la 3675 R (V) la ricevo meglio anche se squadretta come la 4275 L (h).

Ho usato il 39°EST E lo portato a 40°EST non volendo inserire un altro satellite
    TS 100 - Powertech DG-380 - Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD

Digital-Forum Gold Master L'avatar di bobbys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gros55 Visualizza Messaggio
    Le foto di alcuni canali e frequenze, da notare che la 3675 R (V) la ricevo meglio anche se squadretta come la 4275 L (h).
    @gros55
    Ma quali sono i dati della 4275 L a 40E e che canali contiene oltre TRK5 ?
    Il TP non e' riportato da nessuna parte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobbys Visualizza Messaggio
    @gros55
    lyngsat o flysat
    sono i ch di servizio usati in Russia per distribuire il DTT in DVB-T2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gros55 Visualizza Messaggio
    Oggi ho rimesso lnb banda C e provato a 40°EST con la 75cm lnb fuoco centrale a differenza della prova fatta l'altra volta dove non trovato nessun canale oggi ne ho trovato parecchi!

@ braluca mi sa che hai ottime possibilità dalla Germania che dovrebbe essere più a favore di beam, per i multistream t2mi invece con edision primo che dicono li dovrebbe ricevere nessun canale, ma con questo decoder già altre cose che dovrebbe ricevere non li riceve quindi non fa testo ho bisogna di antenna più grande…

Ho usato il 39°EST E lo portato a 40°EST non volendo inserire un altro satellite
    cosa usi per vedere i T2MI? workaroud sul 4008?
    che LNB hai per la banda C?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobbys Visualizza Messaggio
    @gros55
    Questa frequenza la trovata il C-TECH 4100 facendo blindscan memorizzata come 4275H-33484 e non trovandola su flysat credo sia la 3675R-33483 perché memorizzo anche le 4 radio presenti anche se i canali tv alcuni ci sono altri un nome diverso sono quelli della foto tre tranne il primo e l'ultimo se ricordo bene. Da notare che edision primo li sintonizza con la frequenza giusta ma in polarità sempre L (H)
    TS 100 - Powertech DG-380 - Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da braluca Visualizza Messaggio
    cosa usi per vedere i T2MI? workaroud sul 4008?
    che LNB hai per la banda C?
    Con il 4008 non li vedo non ci ho neanche provato perché non voglio cambiare l'immagine che ho messo. ho usato il C-TECH ed Edision primo e si vedono quei canali ed altri ma quelli in t2mi no.

LNB e questo:

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato