• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opzione più da gratis a pagamento con attivazione di alcune offerte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo1977

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
173
Buongiorno a tutti,volevo aprire questa nuova discussione, separata da quella per opzione più,per parlare solamente di quelli che avevano opzione più gratis,essendo vecchi clienti,poi passata a pagamento avendo attivato promozioni con opzione più compresa. A me qui sul forum è stato detto che basta togliere il rinnovo automatico e torna gratuita ma sento molti che gli è passata a pagamento senza la possibilità di riaverla gratis,ingiustamente perché un ticket è sempre rimasto attivo.
 
Buongiorno a tutti,volevo aprire questa nuova discussione, separata da quella per opzione più,per parlare solamente di quelli che avevano opzione più gratis,essendo vecchi clienti,poi passata a pagamento avendo attivato promozioni con opzione più compresa. A me qui sul forum è stato detto che basta togliere il rinnovo automatico e torna gratuita ma sento molti che gli è passata a pagamento senza la possibilità di riaverla gratis,ingiustamente perché un ticket è sempre rimasto attivo.

Se l'opzione+ rimane a pagamento basta contattare l'assistenza e provvederanno ad effettuare il rimborso, nel caso in cui ti abbiano addebitato l'opzione+, ed a reimpostare l'opzione+ gratis.

Se contatti l'assistenza adesso, per esperienza personale, ti dirà di attendere il rinnovo a pagamento per verificare se è effettivamente ci sarà l'addebito, nel caso in cui ci fosse e non venga reimpostata l'opzione+ gratis, ti inviteranno a disattivare il rinnovo automatico ed effettueranno il rimborso dell'importo addebitato.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,volevo aprire questa nuova discussione, separata da quella per opzione più,per parlare solamente di quelli che avevano opzione più gratis,essendo vecchi clienti,poi passata a pagamento avendo attivato promozioni con opzione più compresa. A me qui sul forum è stato detto che basta togliere il rinnovo automatico e torna gratuita ma sento molti che gli è passata a pagamento senza la possibilità di riaverla gratis,ingiustamente perché un ticket è sempre rimasto attivo.
Chi sarebbero questi molti? Io non ho letto di nessuno che ha perso l'opzione + gratis.

Per quanto riguarda il problema, ti riporto la mia esperienza recente, opzione + allungata di 3 mesi e passata a pagamento dopo attivazione dell'offerta 3 mesi a 9,99 serie tv. A gennaio ho tolto il rinnovo e rimesso la dicitura"attivo senza rinnovo", il 26 aprile scadevano i 3 mesi, si è rinnovata per un mese come in passato gratuitamente e quindi sono tornato al mese per mese senza problemi e senza neanche averli contattati tra l'altro(se contatti l'assistenza ti dicono quello che ha scritto Tiger95).
 
Sul gruppo now tv di fb c è gente che gli è passata a pagamento e l assistenza non ha potuto fare niente.poi magari dipende anche dall operatore che prendi.
 
Chi sarebbero questi molti? Io non ho letto di nessuno che ha perso l'opzione + gratis.

Per quanto riguarda il problema, ti riporto la mia esperienza recente, opzione + allungata di 3 mesi e passata a pagamento dopo attivazione dell'offerta 3 mesi a 9,99 serie tv. A gennaio ho tolto il rinnovo e rimesso la dicitura"attivo senza rinnovo", il 26 aprile scadevano i 3 mesi, si è rinnovata per un mese come in passato gratuitamente e quindi sono tornato al mese per mese senza problemi e senza neanche averli contattati tra l'altro(se contatti l'assistenza ti dicono quello che ha scritto Tiger95).
Infatti, nn capisco questo thread.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso