• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inizializzazione cam tivusat

donfelice62

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Dicembre 2016
Messaggi
77
salve a tutti,ho appena attivata la suddetta cam solo che l'inizializzazione si e' fermata al 90% "inizializzazione della cam tivusat in corso attendere prego" e sono gia' passati 15 minuti,problemi?il mio televisore e' LG43UK6300 e nelle caratteristiche tecniche dice che supporta CI e CI+,la smart cam e' DIGIGUEST CI+ e mi e' stata consigliata su questo forum.
https://www.ebay.it/p/Tivusat-Tivù-...appa-HD-Versione/26031200093?iid=152973527515 mentre io avevo scelto questo modello TELESYSTEM 58040110 CAM HD TIVUSAT C/TESSERA INCLUSA
 
Ultima modifica:
dopo 1 ora sempre al 90%, la mia tv e' compatibile con CI+ cosi' come la cam,perche' non funziona?
 
La tv è aggiornata all'ultima versione sw?

Stacca corrente 1 minuto alla tv e riprova, assicurati che la tv abbia la data e ora corretta
 
Dal menù della tv

Riesci a provarla su un' altra tv?

E' una Cam C.I+?
 
La cam l'hai collegata con tv acceso o spento?

Nel caso prova anche da tv spento, inserisci la cam, e riaccendi il televisore.
 
L'ultima versione della tv è la 04.10.45

Prova la Cam su un' altra tv.

Su che canale ti metti per inizializzare la Cam?

La data e ora devono essere corrette altrimenti la Cam non porta a termine l'inizializzazione.


Nel caso prova a fare un reset di fabbrica

Se ancora non funziona, dovresti provare come ti ho detto la Cam su un' altra tv e anche un' altra cam su quella tv per capire dove sta esattamente il problema
 
L'ultima versione della tv è la 04.10.45

Prova la Cam su un' altra tv.

Su che canale ti metti per inizializzare la Cam?

La data e ora devono essere corrette altrimenti la Cam non porta a termine l'inizializzazione.


Nel caso prova a fare un reset di fabbrica

Se ancora non funziona, dovresti provare come ti ho detto la Cam su un' altra tv e anche un' altra cam su quella tv per capire dove sta esattamente il problema

non ho altre tv con cam ne altre cam,metto su rai o canale 5,come si fa il reset?
 
L'ultima versione della tv è la 04.10.45

Prova la Cam su un' altra tv.

Su che canale ti metti per inizializzare la Cam?

La data e ora devono essere corrette altrimenti la Cam non porta a termine l'inizializzazione.


Nel caso prova a fare un reset di fabbrica

Se ancora non funziona, dovresti provare come ti ho detto la Cam su un' altra tv e anche un' altra cam su quella tv per capire dove sta esattamente il problema

metto su canale 5 o rai 1,il software e' giusto,purtroppo non ho ne un'altra tv ne altra cam,come si fa il reset?
 
Ripristino impostazioni di fabbrica

Comunque prova la Cam su un' altra tv


Come ti ho già detto, ma non ho ricevuto risposta, la data e ora quando ti posizioni sul canale sono corretti?

E' necessario che la data sia corretta


Hai staccato corrente alla tv per un paio di minuti?
 
Ripristino impostazioni di fabbrica

Comunque prova la Cam su un' altra tv


Come ti ho già detto, ma non ho ricevuto risposta, la data e ora quando ti posizioni sul canale sono corretti?

E' necessario che la data sia corretta


Hai staccato corrente alla tv per un paio di minuti?

ho gia' specificato che non ho un'altra tv per provare,data e ora sono giuste e ho staccato la corrente,adesso sto facendo il ripristino
 
ho fatto il ripristino e adesso non parte neanche la inizializzazione,cam morta,perfetto 89 euro al cesso.
 
L'inizializzazione è quella procedura che fa il tv la prima volta quando si inserisce la cam? Dovrebbe essere una procedura molto veloce e trasparente, uno non dovrebbe nemmeno accorgersene e forse su diversi tv non compare nemmeno l'avviso o banner dell'inizializzazione.

Se non già fatto prova a spegnere tutto, togliere corrente al tv, togli e metti la cam dal verso giusto e a fondo, ridai corrente al tv, accendi il tv e aspetta. Verifica anche che la tessera sia inserita correttamente e ricorda che va attivata, anche se il problema che hai non dovrebbe dipendere dalla tessera.

Andando nel menu del tv sulla cam cosa compare? Modello della cam, versione software, seriale della tessera, ecc... compaiono?
 
L'inizializzazione è quella procedura che fa il tv la prima volta quando si inserisce la cam? Dovrebbe essere una procedura molto veloce e trasparente, uno non dovrebbe nemmeno accorgersene e forse su diversi tv non compare nemmeno l'avviso o banner dell'inizializzazione.

Se non già fatto prova a spegnere tutto, togliere corrente al tv, togli e metti la cam dal verso giusto e a fondo, ridai corrente al tv, accendi il tv e aspetta. Verifica anche che la tessera sia inserita correttamente e ricorda che va attivata, anche se il problema che hai non dovrebbe dipendere dalla tessera.

Andando nel menu del tv sulla cam cosa compare? Modello della cam, versione software, seriale della tessera, ecc... compaiono?

ho fatto tutto quello che hai detto ma niente da fare,dopo il ripristino come detto non inizia neanche la inizializzazione,tv e cam compatibili CI+,nel menu' non c'e' niente che riguardi la cam
 
Indietro
Alto Basso