• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inizializzazione cam tivusat

La tessera l'ho attivata, quindi è intestata a me, la uso in un Decoder Zgemma che ho in collina.
La CAM dopo che ho visto che non andava col TV l'ho buttata in un cassetto mesi fa..
 
Può essere diverso a livello di scheda madre, e lì mettere un aggiornamento al posto di un altro son dolori.

Verifica il sito internet del produttore.
 
Che devo verificare?

Del mio modello (TX-55HX600E) non v'è traccia, è del 2020 e a quella data partono dall'
Model No. ( LCD HX700/800/900 series ), bho.
 
Ultima modifica:
Se non riesci a trovarlo sul sito internet e vuoi vedere se ci sono aggiornamenti, contatta la loro assistenza via mail

Aggiornare il tv con un modello diverso potrebbe bloccare irrimediabilmente il tv.
 
Quando ordinai la CAM ordinai questa:



ma mi inviarono questa:



Alle mie lamentele risposero:

Salve,

le conferiamo che il prodotto consegnato è corretto non vi sono errori
di consegna.

il prodotto cam per tessere oro tivusat è un prodotto unico.

se no è di suo gradiemtno può fare il reso del prodotto.

Visto che dovevo rispedire a mie spese, lasciai fare, feci male?
Anche al Tel. cercavano scuse, visto che l'acquistai sul loro sito, in contrassegno, ci sta che se gli rispedivo la CAM non avrei rivisto ne soldi ne CAM..
 
Uno dei motivi del grande successo di Amazon, se l'avessi presa li forse non ci sarebbero stati problemi, il reso era gratuito e i soldi mi sarebbero stati resi dopo pochi gg.
Invece sui pochi siti rimasti di materiale elettrico, ordini una cosa e te ne mandano un' altra, dopo con azzi tua... :eusa_wall:
 
Comunque anche Amazon con i resi, le spedizioni ed il danaro a volte fa dei "paciughi" indescrivibili. Secondo me ora, almeno qui da noi in Italia, che Amazon si è affermato non c'è più il reso facile facile.

sandro.r ha scritto:
Uno dei motivi del grande successo di Amazon, se l'avessi presa li forse non ci sarebbero stati problemi, il reso era gratuito e i soldi mi sarebbero stati resi dopo pochi gg.
 
Ma questi TV di ultima generazione, non si possono interfacciare ad un PC?
Mi ricordo che un Samsung del 2007 aveva una porta per fare ciò..
 
Generalmente sulla scheda madre trovi sulla Flash memory il firmware, mentre su EEprom in forma non volatile: i dati dei canali, le impostazioni del pannello, le lingue,ecc

I vari CAT hanno interfaccie tipo JTag per collegarsi con il computer, in mancanze di queste dovresti riprogrammare la EEprom direttamente attraverso un programmatore esterno collegato al pc, operazione non semplice anche perchè sulle moderne TV abbiamo componenti smd, però esistono anche pinzette che permettono la programmazione senza dissaldare fisicamente il componente.
 
Ultima modifica:
Ma il manuale di servizio di questi TV non esiste?
O service manual.

Questo TV sembra un fantasma, non si trova niente, o ne hanno fatti pochi o l'hanno venduto sotto altro nome, bho!
 
Ultima modifica:
Per quello che ho compreso il modello in questione HX600, risulta essere Vestel rimarchiato Panasonic da AVforums:

_ttps://www.avforums.com/threads/panasonic-android-tvs-anyone.2313020/

Da avmagazine:

_ttps://www.avmagazine.it/forum/148-panasonic/315713-panasonic-serie-hx600-55-quot
 
Indietro
Alto Basso