• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inizializzazione cam tivusat

Si, come no...allora mettila in un cassetto, che ti devo dire. Sento che sto perdendo tempo, quindi chiudo qua.
 
Sul sito della RAI c'è la possibilità di ricevere una smartcard tivusat per chi abita in zone dove la RAI in DTT non arriva:

https://www.rai.it/smartcard/

SI legge che:



Dove abito io si riceve male, non essendoci ripetitori RAI a vista.

Ma no cavoli, ho appena preso una Cam tivusat (110€) :/ proprio perché qua la Rai non si vede, tra l'altro ho mandato loro mille mail con risposta che dovevo sentire un antennista

Ma darebbero una tessera tivusat o come ha scritto qualcuno solo una tessera per vedere la Rai??
 
Ma no cavoli, ho appena preso una Cam tivusat (110€) :/ proprio perché qua la Rai non si vede, tra l'altro ho mandato loro mille mail con risposta che dovevo sentire un antennista

Ma darebbero una tessera tivusat o come ha scritto qualcuno solo una tessera per vedere la Rai??

Nessuna tessera tivusat

Si tratta di una tessera solo ed esclusivamente per i canali Rai
 
Certo che si vende, io, per esempio ne ho comprata una identica alla tua un mese fa, poichè mi si era guastato il
decoder. L'ho pagata 50€ sulla baia.

E' da inizio Agosto che è in vendita su subito, non interessa a nessuno, prezzo 40€
 
In tutta onestà, su subito non trovo nessuna wecam a 40 euro a inizio agosto. Solo luglio e oggi...
 
Forse è per quello che non la vendi. Se non appare con la parola tivusat, hai sbagliato qualcosa.
 
3a pagina


tanto non se vende!!

@elettt
PS: Prendila tu :laughing7:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso