• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inizializzazione cam tivusat

Allora l'unica e rimandarla indietro.

Dovresti provarla da qualcuno su un' altra tv per capire se la Cam funziona o no.
 
Inizializzazione a parte, se vai nel menu del tv dove compare CI o CI+, vai sopra e fai ok, non succede nulla o compaiono le informazioni sulla cam?
 
qualcuno puo' consigliarmi una cam compatibile con il mio televisore lg 43uk6300?
 
Hai fatto l'ultima prova indicata nel post precedente n°22?
 
qualcuno puo' consigliarmi una cam compatibile con il mio televisore lg 43uk6300?

Le Cam C.I+ tivusat sono tutte uguali

Quello che bisogna capire è se la Cam era difettosa, o se il problema è la tv.

Per quello conviene provare in qualche modo la Cam su un' altra tv
 
Le Cam C.I+ tivusat sono tutte uguali

Quello che bisogna capire è se la Cam era difettosa, o se il problema è la tv.

Per quello conviene provare in qualche modo la Cam su un' altra tv

purtroppo non ho un'altra tv e comunque come mai adesso non parte piu' neanche la inizializzazione?
 
sono riuscito a trovare la cam nel menu' e ci sono tutte le informazioni quindi la riconosce
 
La tessera tivusat è inserita?

Se vai su un canale tivusat che succede?

Hai attivato la tessera?

Che versione sw ha la Cam?
 
nel menu' non compare nessuna CI o CI+
Hai guardato tipo in impostazioni/canali/informazioni CI?

Intanto ti ha risposto Ercolino, se hai una vecchia tessera attiva prova a metterla nella cam, vai su Canale 5 via sat e aspetti. Se no devi attivare la nuova tessera, ma non so poi se te la cambiano ancora in garanzia la cam.
 
La tv è collegata alla parabola, configurata correttamente e hai fatto la ricerca canali sat automatica?
 
Hai fatto la ricerca dei canali satellitari? Tasto a rotella in alto a sinistra sul telecomando scorri freccia giu le icone fino hai tre puntini premi ok dal menu che ti si apre faccia giù fino a canali freccia destra sintonia canali premi ok vai su sintonia automatica premi ok flegghi con ok antenna e satellite freccia giù avanti a seleziona operatore satellitare fai la scansione su TVusat una volta terminata la sintonia premi il tasto exit sul telecomando premi list vai sulla p modalità programma esce un menu e freccia giù del telecomando e selezioni satellite (li ti escono tutti i canali di tvsat sintonizzati)
 
Indietro
Alto Basso