• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inizializzazione cam tivusat

Hai fatto la ricerca dei canali satellitari? Tasto a rotella in alto a sinistra sul telecomando scorri freccia giu le icone fino hai tre puntini premi ok dal menu che ti si apre faccia giù fino a canali freccia destra sintonia canali premi ok vai su sintonia automatica premi ok flegghi con ok antenna e satellite freccia giù avanti a seleziona operatore satellitare fai la scansione su TVusat una volta terminata la sintonia premi il tasto exit sul telecomando premi list vai sulla p modalità programma esce un menu e freccia giù del telecomando e selezioni satellite (li ti escono tutti i canali di tvsat sintonizzati)
ho fatto la scansione dei canali satellitari e adesso funziona,sono usciti tutti i canali tivusat,pero' rai 4k non e' attivo,e' normale?
 
Quindi ora si vedono regolarmente tutti i canali tivusat?

Rai 4K al momento non trasmette nulla
 
si,funziona tutto,grazie a tutti per l'aiuto...e la pazienza:)
Non ci hai detto se hai attivato la tessera, inserendo ad esempio i tuoi dati sul sito.
A scanso di equivoci una prova la farei, stacca il cavo d'antenna terrestre dal tv, se vedi i canali come Rai 1 HD e Canale 5 HD, allora è sicuro che ricevi correttamente dal satellite, che la cam funziona e che la tessera è attiva.
 
Ho notato come tantissimi credono che la cam in se trovi i canali tivusat, invece questi vanno sempre prima cercati col menù tv, la cam serve solo a decriptare.
 
Non ci hai detto se hai attivato la tessera, inserendo ad esempio i tuoi dati sul sito.
A scanso di equivoci una prova la farei, stacca il cavo d'antenna terrestre dal tv, se vedi i canali come Rai 1 HD e Canale 5 HD, allora è sicuro che ricevi correttamente dal satellite, che la cam funziona e che la tessera è attiva.

la tessera era attivata,adesso funziona bene,vedo anche rai4k
 
Ottimo!
Su Rai 4K c'è ancora il breve video coi "cubetti" e il logo di Rai 4K ch.210 Tivùsat?
 
Quei canali sono in chiaro e senza codifica, quindi non c'entra la cam e la tessera ma è un problema di puntamento della parabola o qualcos'altro sull'impianto, in casi più rari radiointerferenze.
 
buonasera, sono nuovo del forum e ho un problema che dovrebbe rientrare in questa discussione. premetto che non me ne intendo per niente. ho un tv panasonic 49fx550e, e per vedere alcuni canali tipo cielo, nove ,d max che non vedo sul digitale terrestre ho acquistato una cam digiquest tivusat con tessera oro. l'ho messa esattamente nel ci+ ma alla scansione canali si vede solo: antenna digitale, cavo digitale,analogica, satellite. ho scansionato circa 1300 canali ma quelli che mi interessano non si vedono. se poteste aiutarmi,(in maniera elementare) vi sarei grato. ah, ho contattato il supporto panasonic perchè il tv non rientra nella lista di tivusat (prima di comprare la cam) e mi hanno risposto che il tv è compatibile con tv sat, e mi hanno inviato i parametri da inserire: banda c4, frequenza 2040 mGh, PIN OFF, LNB AA, hot bird 13 est. è tutto arabo meno che hot bird che so che è il satellite dove è puntata la parabola.
 
Indietro
Alto Basso