• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e fatturazione mensile: multa da 1 mln di euro dall'AGCOM

E come al solito, chi non si allinea al pensiero "è tutto uno Skyfo" viene bollato come "dipendente di Sky".
Avanti così...
 
Quando penso qualcosa di negativo su Sky, lo scrivo. E l'ho fatto più volte. Solo che prima di parlare mi accerto di dire delle cose sensate, e possibilmente con una base giuridica
 
Senza riferimenti specifici , da cliente dal 2003 ormai in procinto di chiudere definitivamente più che altro" per stanchezza", dico che questo è un forum in cui alcuni utenti sono effettivamente "SkyBoys" , e non è scandaloso che i post dei vari utenti ( anche se trascurabili rispetto alla massa enorme degli abbonati) vengono utilizzati da chi di dovere come termometri di una certa situazione Anzi, visto che mi trovo andate a raccontare che esco dopo tanti anni da Sky perchè il pack Calcio di Sky non vale una cippa ( fa ridere 15.20 € a listino :lol:), e trasmette un campionato di calcio tipo scozzese che a Natale è già finito e che il Cinema di Sky vale sempre meno per le ottime alternative streaming. Bye
 
che i vari operatori di telefonia e SKY in questo caso facciano quello che vogliono e' risaputo.come dice luctun finche' chi fa le leggi non prende dei provvedimenti seri non cambiera' mai niente,pagare multe irrisorie a vantaggio di guadagni mostruosi sara' sempre conveniente per questi colossi.in particolare riguardo alla storia del ritorno alla fatturazione mensile dal 1 aprile 2018,ricordo che ci fu una sentenza anche da parte del tribunale di milano qualche mese piu' tardi su questa diatriba(che non servi' a niente) dove si condannava sky a concedere il diritto di recesso.non successe niente,a dimostrazione che se ne fregano altamente di rispettare le direttive,anche se arrivano direttamente da un tribunale.
 
Ultima modifica:
che i vari operatori di telefonia e SKY in questo caso facciano quello che vogliono e' risaputo.come dice luctun finche' chi fa le leggi non prende dei provvedimenti seri non cambiera' mai niente,pagare multe irrisorie a vantaggio di guadagni mostruosi sara' sempre conveniente per questi colossi.in particolare riguardo alla storia del ritorno alla fatturazione mensile dal 1 aprile 2018,ricordo che ci fu una sentenza anche da parte del tribunale di milano qualche mese piu' tardi su questa diatriba(che non servi' a niente) dove si condannava sky a concedere il diritto di recesso.non successe niente,a dimostrazione che se ne fregano altamente di rispettare le direttive,anche se arrivano direttamente da un tribunale.

A parte che non lo ha detto solo luctun ma io e altri, Quindi appunto perché non intervenire alla fonte ? Abolendo le esclusive (anche se ci rimettono le case cinematografiche ecc) e facendo leggi più severe solo così si evita tutto ciò
Se non fanno ciò significa che stanno favorendo il comportamento di sky
 
A parte che non lo ha detto solo luctun ma io e altri, Quindi appunto perché non intervenire alla fonte ? Abolendo le esclusive (anche se ci rimettono le case cinematografiche ecc) e facendo leggi più severe solo così si evita tutto ciò
Se non fanno ciò significa che stanno favorendo il comportamento di sky

Scusa non avevo letto bene e non vi avevo menzionato anche voi sul bisogno di inasprire le leggi per gli operatori..
 
Indietro
Alto Basso