• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scroll mouse che si impunta

Palebbi ho seguito tutta la tua storia se hai chiesto il rimborso ti verranno riaccreditati soldi se hai chiesto la sostituzione ti verrà mandato un mause nuovo. Cmq secondo me li provano prima di riciclarli.

Mouse nuovo l'ho ricomprato grazie al buono regalo che mi hanno accreditato sul mio account.
 
Io ho restituito un extender wifi che funzionava e non estendeva niente e mi hanno rimborsato

Io circa un paio di anni fa ho ordinato su Amazon, ma veduto da venditore esterno, un braccialetto in acciaio: il prodotto proveniva dalla Cina, per cui sapevo perfettamente che ci sarebbero volute alcune settimane per averlo. Dopo un paio di mesi, non vedendo nulla, contatto tramite Amazon il venditore il quale constatando che la consegna era troppo in ritardo, dispone il rimborso per pacco smarrito. Dopo alcuni giorni, infatti, sulla mia carta di credito trovo accreditato il prezzo del braccialetto; passa ancora qualche giorno e trovo in buca una busta di quelle imbottite con dentro il braccialetto: per correttezza ricontatto il venditore per chiedere il da farsi, pensando chiedesse la restituzione del prodotto…invece mi hanno detto che potevo trattenerlo..ed ancora lo sto usando.
 
Indietro
Alto Basso