• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Biglietti cinema The Space... non ci sono più ?

chattanooga

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
136
È terminata la promozione per i 2 biglietti del cinema gratis ogni mese ? Non riesco a trovarli nel sito...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Io ho sfruttato la promo che per 30€ ti danno 5 biglietti al cinema The Space.
Devi loggarti prima su sky extra e poi vieni ridirezionato su un sito per fare l'acquisto o di 1 biglietto al prezzo di 6,50€ oppure di 5 biglietti validi 1 anno al prezzo di 30€.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Anche a me la cosa non piace, perchè per chi li utilizzava come me, è come se il pacchetto cinema perda un po del suo valore, rispetto a prima. Cmq aspettiamo, ora non ricordo da quanto l'iniziativa era partita con i cinema The Spece, magari è solo una questione che stanno rivedendo come riproporre l'iniziativa. Ricordo che prima di avere i cinema The Space, l'iniziativa era con gli Uci Cinema, ed era una grande fregatura, perchè in Abruzzo non ne abbiamo manco uno. Quindi magari siamo solo in questa fase, e fra qualche tempo la rimetteranno.

Quello che mi da rabbia, è che nel mio caso che ho un abbinamento Full, alla fine ho perso anche il regalo extra +giorni, all'inizio a chi aveva il FULL davano un tot di eventi su prima fila, adesso nulla, male male male...
 
Trovo strano gli abbiano tolti in questo modo, perchè fino a qualche settimana fà li pubblicizzavano anche durante le partite di calcio nei display a bordo campo
 
Trovo strano gli abbiano tolti in questo modo, perchè fino a qualche settimana fà li pubblicizzavano anche durante le partite di calcio nei display a bordo campo

Più che altro ho letto le condizioni per la promo dei 5 biglietti sempre con The Space, che é valida fino a Settembre, quindi dubito che fino ad allora saranno rimessi. Speriamo di essere smentiti.
 
Più che altro ho letto le condizioni per la promo dei 5 biglietti sempre con The Space, che é valida fino a Settembre, quindi dubito che fino ad allora saranno rimessi. Speriamo di essere smentiti.


la promozione due biglietti gratis al mese era valida fino ad aprile 2019......
 
Indietro
Alto Basso