• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali provvisori Boing Plus (LCN 45) e Mediaset Extra 2 (LCN 55)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
É vero quanto riporta questo sito

riguardo al fatto che Mediaset ha concluso l'acquisto dei due canali Sony?

mah
"dice che con la chiusura di mediaset premium si lascerebbe spazio libero per i nuovi canali"
Come si fa a prendere una abbaglio del genere?
Chiude la pay tv premium non i canali
 
Ultima modifica:
Senza dubbio ci vorrebbe una risistemata all'attribuzione dei canali LCN. Secondo un mio umilissimo parere, l'aquisizione di POP 45 e SONY 55 sono da concludere per avere le due LCN.
Con un pò di logica una bella sistematina (ripeto) si potrebbe fare in questo modo:
35 Italia 2
45 Canale cartoni Anime
55 Focus
66 qualche canale Radio TV: 105 tv, RMC (nuovoi canali), oppure qualche spostamento di LCN per R101 o Virgin TV questo poi dipende dalla strategia aziendale di Mediaset
 
Senza dubbio ci vorrebbe una risistemata all'attribuzione dei canali LCN. Secondo un mio umilissimo parere, l'aquisizione di POP 45 e SONY 55 sono da concludere per avere le due LCN.
Con un pò di logica una bella sistematina (ripeto) si potrebbe fare in questo modo:
35 Italia 2
45 Canale cartoni Anime
55 Focus
66 qualche canale Radio TV: 105 tv, RMC (nuovoi canali), oppure qualche spostamento di LCN per R101 o Virgin TV questo poi dipende dalla strategia aziendale di Mediaset
Vero, questa sistemazione sarebbe l'ideale
 
Senza dubbio ci vorrebbe una risistemata all'attribuzione dei canali LCN. Secondo un mio umilissimo parere, l'aquisizione di POP 45 e SONY 55 sono da concludere per avere le due LCN.
Con un pò di logica una bella sistematina (ripeto) si potrebbe fare in questo modo:
35 Italia 2
45 Canale cartoni Anime
55 Focus
66 qualche canale Radio TV: 105 tv, RMC (nuovoi canali), oppure qualche spostamento di LCN per R101 o Virgin TV questo poi dipende dalla strategia aziendale di Mediaset

sono d'accordo
 
Senza dubbio ci vorrebbe una risistemata all'attribuzione dei canali LCN. Secondo un mio umilissimo parere, l'aquisizione di POP 45 e SONY 55 sono da concludere per avere le due LCN.
Con un pò di logica una bella sistematina (ripeto) si potrebbe fare in questo modo:
35 Italia 2
45 Canale cartoni Anime
55 Focus
66 qualche canale Radio TV: 105 tv, RMC (nuovoi canali), oppure qualche spostamento di LCN per R101 o Virgin TV questo poi dipende dalla strategia aziendale di Mediaset

No io lascerei Focus sul 35 ormai
 
mah
"dice che con la chiusura di mediaset premium si lascerebbe spazio libero per i nuovi canali"
Come si fa a prendere una abbaglio del genere?
Chiude la pay tv premium non i canali

ma difatti per me i canali premium rimangono sul DTT sotto la pay tv di SKY
 
Non è "per te", è proprio così :D
Almeno per ora, del domani non v'è certezza
 
Ci sono troppi canali bisognava chiuderne qualcuno come Italia 2 che non ha più senso di esistere e invece ne aggiungeranno altri 2. Spero che saranno canali di qualità almeno e per alcuni si potrebbe prendere qualche brand del passato come ITT oppure Happy o Bis.
 
Io non penso seguiranno sempre la stessa linea più ho meno.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
Attenzione perché, nonostante non siano nel portfolio di Turner, potrebbero essere vagliati anche gli eventuali revival di ''Hiro'' o di ''Italian Teen Television!''. Quindi chi vivrà vedrà.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Mah dubito, certo per me va benissimo uguale, ma hanno detto che quello al 45 potrebbe essere una joint venture con il gruppo Turner, per cui useranno quasi sicuramente un loro marchio già in mano.
 
A breve usciranno i listini publitalia80 per l'estate 2019 si saprà qualcosa forse...
 
L'anno scorso i listini estivi erano usciti il 21 Maggio. (Ricordo che il Palinsesto del 20 si vide già da prima sui listini primaverili)
 
Scusate ma i listini estivi vanno da giugno a luglio? Perché in quel caso il listino per giugno 2019 è già uscito.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Mediaset in Germania ha un canale anime che si chiama ProSieben Maxx;che ne pensate se questa Lcn 45 diventasse una versione italiana di ProSieben Maxx?
 
Mediaset pronta a rilevare la LCN 45 di POP e la LCN 55 di Cine Sony

Novità? Nessuna? La guida dei canali Sony EPG continua fino al 1 giugno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso