• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali provvisori Boing Plus (LCN 45) e Mediaset Extra 2 (LCN 55)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
btw, mi sa che la sony sta chiudendo canali a destra e a manca.
a giugno chiuderá la versione asiatica di sony channel e potrebbe chiudere sony crime channel in uk, visto che è sparita la sua pagina fb. (prendete la seconda informazione con le pinze)
quindi non siamo gli unici.
(scusate per ot, ma pensavo che era interessante da dire)
 
Intanto a oggi (fino a ieri non era così) il palinsesto di Cine Sony si è allungato di 15 giorni e si ferma ora al 16 Giugno alle ore 6.
Per POP invece, è ancora tutto fermo al 1 Giugno alle ore 6. Vedremo :)
 
Mediaset italia due verrà spostato Di nuovo sul 55 appena acquistato da mediaset da Sony.. anche il 45 e stato acquistato da mediaset insieme a Turner e li nascerà Boing plus

No copia incolla e/o immagini articoli di giornale
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'ennesimo cambio di LCN per Italia2 però almeno poi la notte non sarà costretta a trasmettere video musicali...però dovrebbero anche cambiargli mux. Per il 66 potrebbero mettere R101 TV, ritornando così alla LCN dove è nato.
 
vedo che non si parla di date, possiamo fare qualche ipotesi o dite che potrebbe volerci tanto?
 
Quindi Mediaset con 3 canali kids, ho la sensazione che boing plus sarà una torta di ±1 come sulla piattaforma sky con un programmazione differita
 
Italia2 sul 55 non è una sorpresa, almeno per me. La lcn 66 mi sembrava abbastanza provvisoria per via del fatto che di notte erano costretti a trasmettere R101 TV. (scelta non fatta a caso visto che in passato Italia2 aveva trasmesso Virgin Radio TV).
Quindi LCN 55 Italia 2 e sul 66 probabilmente R101 TV dove di notte era già di fatto presente. Sul 167 probabilmente poi ci metteranno RMC TV...

Riguardo a Boing Plus... ovviamente delusione... anche se...

Italia 2 sul 55 sta diventando pian pianino una specie del vecchio "Hiro". Quindi LCN 45 o 55, il palinsesto è quello che conta.
Cosa ci possono mettere su Boing Plus? Un palinsesto un pochino più "adulto"? Una specie di Boing del passato (come agli inizi)? Diritti permettendo ovviamente...
Il palinsesto di Boing è già abbastanza monotono e anche gli ascolti sono notevolmente calati rispetto a tempo fa, tant'è che Cartoonito invece è nettamente cresciuto rispetto a tempo fa. Un "Plus" di Boing è abbastanza inutile... sempre che non sia provvisorio in attesa di qualcosa di più "interessante".

Riguardo ai tempi... Boing Plus potrebbe partire anche subito? Attualmente la programmazione di POP cessa il 1° Giugno e il palinsesto non è più aggiornato... Cine Sony al momento invece, arriva fino al 15 Giugno. Ma le date contano fino a un certo punto.

Si vedrà :)

Riguardo al Mux... mi sembra abbastanza scontato che Boing Plus vada sul Mux Mediaset2 dove ci sono gli altri due canali kids. Al posto di??? Food Network potrebbe essere una possibilità visto che è senza EPG da settimane e si libererebbe spazio nel Mux TIMB3 e TIMB2, e Discovery è sempre stata con Persidera.

Italia2 invece rimarrà probabilmente sul Mux La3.
 
Mi chiedo invece Mediaset come si comporterà con TivùSat... Pubblicizzano che tutta l'offerta Mediaset è disponibile su TivùSat... Quindi sono/saranno costretti a mettere sin da subito questo Boing Plus anche su TivùSat. Ma dove? Sulla freq. 11919 non c'è spazio... Sky permettendo potrebbero decidere di chiudere un canale SD tra 20 Mediaset e/o Focus e lasciare uno di questo solo in HD. Oppure è ora di passare qualche canale SD in H264 SD...
 
Che delusione... È questo il meglio che Mediaset ha da proporre? Boing Plus? Mi sarebbe piaciuta di gran lunga un'altra collaborazione tra DeAgostini e Viacom... Secondo me avrebbe avuto anche più senso
 
Se su Boing plus metteranno tutti cartoni del passato di cui ha i diritti Turner (hanna e Barbera ad es.) Ben venga! Ma ho i miei dubbi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso