• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali provvisori Boing Plus (LCN 45) e Mediaset Extra 2 (LCN 55)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io direi 29 - 30 giugno prima data possibile data la scadenza dei listini viacom
7-8 luglio seconda data partenza listini estivi mediaset
1 settembre terza data partenza stagione autunale Mediaset
voi quando pensate avvenga il cambio?
Io non credo che avvenga a settembre, visto che l'acquisto delle LCN ormai è stato effettuato da abbastanza tempo. Magari POP potrebbe terminare le trasmissioni tra il 29 e il 30 giugno, potrebbero andare in onda dei promo per il nuovo canale e poi Boing Plus inizierebbe con le sue trasmissioni tra il 7 e l'8 luglio
 
Concordo con Dna4, secondo me sarà così per Boing Plus visto che è un canale nuovo, mentre Italia 2 sul 55 può partire già dal 30 giugno. Sicuramente ci sarà un periodo di coesistenza anche sulle vecchie LCN nel mux La3, nell'attesa di far percepire la novità al pubblico e di lanciare nuovi canali.
 
Allora cine sony continua sino al 7 luglio; ricordo che dall'annuncio del acquisizione di Retecapri(LCN20) attualmente 20 fino all'apertura effettiva passo quasi 1 anno per questo ho i miei dubbi
 
Allora cine sony continua sino al 7 luglio; ricordo che dall'annuncio del acquisizione di Retecapri(LCN20) attualmente 20 fino all'apertura effettiva passo quasi 1 anno per questo ho i miei dubbi
Sì ma nel frattempo Retecapri proseguì le trasmissioni sotto la gestione Mediaset, cosa che con i canali Sony non si può fare
 
Eh si ma il canale è a tutti gli effetti di mediaset dal 16 maggio eppure le trasmissioni stanno proseguendo sempre coi soliti programmi quindi...
 
La LCN è di mediaset. Il canale è di Sony come al solito. Inoltre sarà di Mediaset da quando partirà il canale Mediaset. I due editori si saranno già messi d'accordo per la data.
 
E' già successo che le guide tv andassero più in la della vita di un canale? :D
 
La gente ipotizzava di un canale con gli anime in mano a Boing S.p.a. Naruto One Piece My Hero Academia ecc... speriamo non sia un canale come Boing che ha maratone immense di teen titans gumball e mr bean
 
La gente ipotizzava di un canale con gli anime in mano a Boing S.p.a. Naruto One Piece My Hero Academia ecc... speriamo non sia un canale come Boing che ha maratone immense di teen titans gumball e mr bean
Vero, ho notato che fanno spesso il "Gumball day", cioè episodi di Gumball dalla mattina alla sera, persino i bambini si stancheranno...
 
Poi verso le 22:30 fanno un episodio di Dragon Ball Super (Censurato) e poi dopo uno di BeyBlade Metal Brust quindi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso