• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali provvisori Boing Plus (LCN 45) e Mediaset Extra 2 (LCN 55)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque ne mediaset ne sony/newco hanno rilasciato comunicati ufficiali ;solo il comunicato dell'AGCOM
 
Ormai manca poco al 30 giugno quindi penso che gli addetti ai lavori sappiano già se ci sarà il cambio o se sarà più avanti.
 
Ho notato che sul sito di POP, la guida tv prosegue fino al 30 giugno, poi non è più disponibile. Mi sono accorto inoltre del fatto che, mentre fino al 29 Giugno i programmi durano 15 o 30 minuti (per la pubblicità), il 30 Giugno durano 15 o 25 minuti, esattamente come accade di notte, quando non c'è pubblicità. Di conseguenza fino al 29 Giugno verranno trasmessi in tutto 64 programmi, invece il 30 Giugno ne verranno trasmessi 70. Quindi suppongo che POP trasmetterà almeno fino al 30 Giugno, anche se senza pubblicità, ma può darsi che la programmazione continui anche nei giorni a seguire.
 
In teoria anche cinesony rimane senza pubblcità da 29 giugno
che senso avrà tenere un canale senza pubblicità
 
Non so se qui é stato detto, ma lunedì 1 luglio Italia 2 si sposta nel mux Dfree
 
Allora in riassunto Mediaset Italia 2 rimane sulla lcn 66 e l'1 o l'8 luglio verrà spostato sul Mux DFree
Come da comunicato AGCOM sulla lcn 55 ci andrà Mediaset Italia 2 55 che sarà sul mux A1
Mentre sul 45 ci andrà Boing Plus e sarà sul mux Timb1
Quindi questi 2 canali al momento sono provvisori
 
Boing Plus sul Timb3, dove si trova attualmente Pop
 
Non so cosa dica AGCOM ma oggi è il 28-6 e cercando in Rete ancora nessun avviso ufficiale da parte di Mediaset.
 
Ormai accadrà tutto la settimana prossima o al più tardi l'8 o il 9 luglio, ricordando che spesso Mediaset agisce sui propri mux di martedì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso