• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riattivazione scheda

Generalmente si riattiva da sola entro 15-20 minuti, senza dover fare nessuna procedura di riattivazione ;)

Disattiva la firma di tapatalk ;)
 
È normale che dopo sei mesi di inutilizzo si debba fare la procedura di riattivazione della scheda? Grazie

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ieri hanno aggiornato le chiavi per decriptare il segnale questo viene fatto una volta al mese basta staccare la presa qualche minuto e tutto torna normale.
 
In automatico nel senso che se avessi staccato di nuovo la corrente si sarebbe attivata da sola? Scusate ma non sono pratico di tivù sat. Grazie

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
 
Prima quando ti ho risposto credevo che tu quella TV la usassi tutti i giorni. E ovvio che se la tieni tanto spenta ci vuole un po prima che la scheda si aggiorni e una bella risintonizzata non le farebbe male visto i numerosi canali che sono arrivati su tivusat :) ;)
 
Consiglio di sintonizzare Canale5 SD o Rai1 SD, sono le frequenze su cui l'invio dei dati di rinnovo chiavi (l'attivazione è altra cosa e si fa una sola volta alla registrazione) è più veloce.
 
Sapete ogni quanto e quando la tivusat richiede l'aggiornamento ? Le mie hanno sempre dato impressione di non perderlo mai, come se non fosse necessario. Anche dopo mesi di non utilizzo il canali si avviano immediatamente, e tutto con roba non certificata.
 
I primi giorni del mese

Di ogni mese quindi. Che strano non si nota neppure quindi l'attivazione è immediata su qualsiasi canale tivusat. Peraltro, a differenza di altri abbonamenti, leggendo la tessera non è segnata la data di scadenza e/o rinnovo. Forse ho notato che necessitava aggiornamento ma solo dopo alcuni mesi di non utilizzo, quella della casa in montagna ad esempio.

Grazie dell'info.
 
Indietro
Alto Basso