• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Atletica - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io apprezzo la "sostanza"...ma la Schippers non mi convince pienamente...preferirei farmi "rivoltare come un calzino" da un "corpicino" come la Ibarguen...:5eek: :laughing7:

Sembra avere un caratterino non indifferente, rischi la tua incolumità :laughing7: :D

In ogni caso, bello vedere questo thread frequentato...Oslo è piaciuta ;-)
 
Sembra avere un caratterino non indifferente, rischi la tua incolumità :laughing7: :D

naaa...conosco già il tipo...so che apprezzerei (e saprei difendermi)...;) :laughing7:

In ogni caso, bello vedere questo thread frequentato...Oslo è piaciuta ;-)

bene...
i Paesi Nordici piacciono sempre...:D
anche se credo che sia più una questione legata al caso...:doubt:
 
Sicuramente, almeno da parte mia, serve una serie di coincidenze per riuscire a vedere in diretta un evento; divago un attimo, forse ne faremo un sondaggio...

Mi piace vedere tanto Sport ma le ore di tempo libero a disposizione sono contate, per la maggiore guardo in registrato tranne il sabato (non sempre) e la domenica, giorno in cui anche l'Altissimo ha riposato; guardo così tanto in registato che a volte mi confondo (giuro) e quando vanno in pubblicità prendo il telecomando per mandare avanti :frown:

Quello che mi dispiace è che già i ati d'ascolto che racimolano non valgono una mazza di una mazza, in più pare che nessuno segua nulla quando in realtà ognuno ha i suoi tempi, le sue esigenze, i suoi problemi e le sue priorità; non frequentare non vuol dire necessariamente che tutti se ne sbattono come qualcuno crede o vorrebbe far credere, semplicemente a volte non si riesce e basta...

Poi io sono felicissimo per chi riesce a seguire multischermi in contemporanea (io non ci riesco, non capisco niente di tutto, è un mio limite), o chi ha a disposizione molto più tempo libero (o situazioni favorevoli) di me per seguire più cose nel vivo del loro svolgimento...

Quindi si, il caso vuole :)
 
Molto bene. Prendiamo atto del travolgente, seppur casuale, interesse suscitato dal meeting di Oslo.
Speriamo che l'onda lunga continui anche per le prossime tappe, già domani si torna in pista nella meno nordica Rabat. :laughing7:
Intanto guardando nel nostro spelacchiato giardino, l'atletica nazionale offre nel weekend le finali dei Societari. Niente tv, ma sarà possibile seguire le gare sul web grazie alle dirette di Atletica Tv e di Raiplay. Nel link il programma orario della manifestazione: http://calendario.fidal.it/files/Orario_Firenze2019.pdf
 
Molto bene. Prendiamo atto del travolgente, seppur casuale, interesse suscitato dal meeting di Oslo.
Speriamo che l'onda lunga continui anche per le prossime tappe, già domani si torna in pista nella meno nordica Rabat. :laughing7:
Intanto guardando nel nostro spelacchiato giardino, l'atletica nazionale offre nel weekend le finali dei Societari. Niente tv, ma sarà possibile seguire le gare sul web grazie alle dirette di Atletica Tv e di Raiplay. Nel link il programma orario della manifestazione: http://calendario.fidal.it/files/Orario_Firenze2019.pdf
Direi casuale visto che stasera tutto tace...Rabat forse non attira :laughing7: :laughing7:
 
Direi casuale visto che stasera tutto tace...Rabat forse non attira :laughing7: :laughing7:

beh, il fascino Nordico si sa che alle nostre latitudini è superiore...

comunque anche a Rabat si sta vedendo qualche bella gara...

anche in chiave Azzurra, visto che giusto adesso El Otmani ha corso il personale e il minimo per Doha nei 5000m maschili...

Tamberi, invece, floppa alla grande...

molto interessanti i risultati del Disco, con le Cubane che hanno legnato la Perkovic (e la Perez con un bel 68 metri e rotti)...mentre al maschile hanno appena iniziato e già sparano bordate a 68 metri da più parti...

bellissimi i 400 donne con la scoperta della novità Nigerina e pure il duello Dibaba vs Hassan nei 1500m (sempre dedicati alle signore e signorine)...

dai, anche oggi lo spettacolo non è niente male...peccato per la concomitanza calcistica, che probabilmente porta via molto pubblico (che speriamo segua almeno in differita)...
 
ahia! dolore! dolore forte! povero Shubenkov...vittoria "sofferta" nel vero senso della parola per lui...:badgrin: :lol: :eusa_doh:
 
Ma che cos'ha che non va la pedana del salto in lungo che tutti arrivano lì e arretrano? :D
 
Ma che cos'ha che non va la pedana del salto in lungo che tutti arrivano lì e arretrano? :D
boh? :eusa_think:
direi che sembra fissata male (e di conseguenza mette a rischio le caviglie dei saltatori)...:doubt:
Ma avete visto che al marocchino (quindi di casa) Khoua è stato dato nullo un salto buono? @phelps, con la perfidia che ti contraddistingue potresti dire "Esattamente come Evangelisti ai Mondiali di Roma del 1987".
 
La IAAF la tocca piano su Caster Semenya: "È biologicamente un maschio".

è la pura verità...appurato che ha cromosomi XY, per me la discussione e le polemiche sono finite da un pezzo...che poi abbia caratteristiche fisiche esteriori maschili o femminili, nulla cambia...non è certo quella la discriminante...
 
Ma che schifo di orario è alle 18? Ma iniziare alle 20?
 
Ma che schifo di orario è alle 18? Ma iniziare alle 20?

è l'orario "di punta" di un Paese dove le attività pubbliche si svolgono dalle 8 alle 16, si cena alle 18 o poco oltre e normalmente, quando si lavora, si va a dormire alle 22 o poco più...

p.s. in Rep. Ceca, nei giorni infrasettimanali, iniziano a quell'ora (o anche prima) anche i loro campionati di Calcio, Hockey etc.

questione di abitudini sociali...


@MAX
ecco, quello è il vero problema...scarsa (nulla) promozione dell'evento e poi neanche una replica in tempi ragionevoli (di ondemand per lo sport non parliamone neanche)...:eusa_doh: :eusa_wall:
però intanto festeggiamo un milione di polli (come me) che hanno sborsato un pacco di soldi per lo skyQ (e i suoi ammennicoli collegati)...:doubt:

p.s. comunque negli anni scorsi il meeting di Ostrava era abitualmente trasmesso da Fox Sports (e prima ancora, quando non era solo ciclismo/snooker/motori/tennis, da Eurosport), non è certo una novità per i nostri schermi...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso