• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Atletica - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non guardando la rai, Bragagna lo ignoro bellamente...:eusa_whistle:

l'unica cosa che mi dispiace un po' è che sulle altre tv che seguo (BBC o RSI-La2 HD) non danno tanto spazio ai concorsi come fa la rai...
Probabilmente preferiscono le discipline dove ci sono britannici. In Rai infatti ignorano quasi del tutto i lanci.
 
Ma sbaglio o la Rai ha anche una copertura più ampia attraverso il web? Si può anche sfruttare quella, volendo...
 
Il programma di oggi:
15:35 100 m Decathlon
16:05 110 m/h Eptathlon
17:00 Disco F (qualificazioni): Osakue
19:05 110 m/h (semifinali)
19:35 400 m M (semifinali): Davide Re
20:05 400 m/h F (semifinali): Folorunso, Pedroso
20:40 Martello M (finale)
21:35 200 m F (finale)
21:55 110 m/h (finale)

Diretta su Raisport + HD 15:30-22:30
 
Grazie per quel video. Penso che metta fine all'arrampicata sugli specchi di domy80 che si ostina a dire che Tortu non è sardo.

Modalità Phelps ON: nelle batterie dei 200 metri F. ho già notato delle atlete poco femminili.
A quanto pare non era solo una mia sensazione. La Seyni come la Semenya fa parte del novero delle atlete con disordini dello sviluppo sessuale a cui è stato vietato di gareggiare sulle distanze dai 400 ai 1500 metri. Lei ha aggirato questo divieto correndo i 200 metri, venendo però eliminata in semifinale.
 
phelps che sbraita complotti di doping a destra e a manca (adesso anche contro la nike e mo farah:icon_rolleyes:),non mi sono perso niente in questi giorni insomma...
dai speriamo che tamberi si svegli un pò e ci porti almeno un altra medaglietta,se no la più grande spedizione italiana rischia di fare il più grande flop di sempre
 
O si è molto nascosto o non credo che Tamberi sia in grado di attaccare il podio vista la qualifica. Speriamo, ma di fatto è la prima vera gara della sua stagione.
Comunque le ottime prove di Tortu e Davide Re oggi dimostrano che ci sono dei piccoli lampi che prima non c'erano... naturalmente competitivi a livello europeo per le loro gare.
 
phelps che sbraita complotti di doping a destra e a manca (adesso anche contro la nike e mo farah:icon_rolleyes:),non mi sono perso niente in questi giorni insomma...
dai speriamo che tamberi si svegli un pò e ci porti almeno un altra medaglietta,se no la più grande spedizione italiana rischia di fare il più grande flop di sempre
Beh, più che complotti mi sembrano fatti ben accertati. Talmente bene che persino l'USADA, pur chiudendo entrambi gli occhi per anni, ha dovuto squalificare Salazar. Ora va bene guardare il campo, ma foderarsi gli occhi di prosciutto fingendo che l'unico dopato sia Schwazer come fa Mr Sotuttoio Bragagna non mi pare sia il comportamento più intelligente da tenere. Sul campo stanno correndo atleti puliti e altri che sfruttano le sapienti doti di Salazar & Co.
 
phelps che sbraita complotti di doping a destra e a manca (adesso anche contro la nike e mo farah:icon_rolleyes:),non mi sono perso niente in questi giorni insomma...
dai speriamo che tamberi si svegli un pò e ci porti almeno un altra medaglietta,se no la più grande spedizione italiana rischia di fare il più grande flop di sempre

non sono io che sbraito...sono loro che barano (e, nonostante tutti i soldi investiti dalla Nike per nascondere e insabbiare la cosa, si fanno beccare)...

comunque, tanto per fare un esempio, è stata diffusa una simpatica tabella trafugata alla commissione anti-doping della iaaf relativa a tanti atleti il cui passaporto biologico a inizio 2016 era quantomeno sospetto, quando non proprio indice di doping certo (sarebbe stato meglio conoscere anche chi è l'esperto ematologo che l'ha classificato in quel modo, ma anche così mi pare indicativa...e contiene tanti bei nomi...incluso Farah e Rupp, il cui coinvolgimento nelle pratiche del Salazar è noto anche a chi segue l'atletica occasionalmente)...

p_13704u5bf1.jpg


p.s. se anche solo un terzo di quei personaggi avesse una simile situazione, l'atletica dovrebbe chiudere i battenti (come i pesi e, per differenti ragioni, gli sport "giudicati", dalla boxe a seguire)...

p.p.s. prego qualche mod capace di farlo di sistemare l'immagine, nel caso fosse troppo grande così come postata...
 
Ultima modifica:
Programma odierno dei Mondiali

15.35 Decathlon – 110 metri ostacoli
15.40 Salto triplo (femminile) – Qualificazioni
16.30 Decathlon – Lancio del disco
17.15 Eptathlon – Salto in lungo
18.05 Decathlon – Salto con l’asta
18.30 Getto del peso (maschile) – Qualificazioni
19.10 Eptathlon – Tiro del giavellotto
21.00 1500 metri (maschile) – Batterie
21.05 Decathlon – Tiro del giavellotto
21.35 Getto del peso (femminile) – Finale
22.00 1500 metri (femminile) – Semifinali
22.50 400 metri (femminile) – Finale
23.05 Eptathlon – 800 metri
23.15 Decathlon – 1500 metri
 
Maro' che palle ... avevo provato a vedere su rai replay la serata di atletica di domenica, avevo sperato di sbagliare qualcosa ... purtroppo no ...
 
Ma quanto forte e’ la asher smith? Spero che il prossimo anno si migliori anche nei 100! È la mia idola,a Tokyo farà incetta di ori
Spero che il buon phelps non ce l’abbia anche con i britannici (oltre a farah ovvio):icon_rolleyes:
 
Bragagna senpre peggio. Sta creando nazioni dal nulla: il Qàtar, il BenEn, il suo amatissimo Bà - scatarrata - rein...
 
Bragagna senpre peggio. Sta creando nazioni dal nulla: il Qàtar, il BenEn, il suo amatissimo Bà - scatarrata - rein...
Beh, la pronuncia del Bénin non è sbagliata (non lo sarebbe neanche in quella italiana), essendo un Paese di lingua francese. Neanche quella di Bahrein. Quella H non è messa a caso nella traslitterazione dall'arabo, deve essere pronunciata come, appunto, una H aspirata. Non è muta come nelle lingue neolatine.
 
Ultima modifica:
Mah, rimango stupito dei giudizi negativi su Bragagna che, per me, è uno dei migliori telecronisti della Rai, molto preparato sulla disciplina che tratta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso