• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Atletica - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ma ne il decoder humax tivusat ne un vecchio deceoder sky riescono a trovarlo grazie comunuque
 
Ultima modifica:
grazie ma ne il decoder humax tivusat ne un vecchio deceoder sky riescono a trovarlo grazie comunuque

Almeno per l'humax mi pare strano...hai provato ad inserire a mano i parametri di Arryadia?
Per sky sui canali oltre il 9600 dovrebbe esserci qualcosa o comunque la possibilità di fare a mano non era esclusa (da vecchi commenti su casi simili perché io non ho mai avuto sky)...
sempre che ricevano i canali hd!!
 
Come temevo il disinteresse sul forum, nei confronti della Diamond League, è direttamente proporzionale a quello degli abbonati Sky.
Sono riuscito a sapere i dati d'ascolto della tappa di Stoccolma. A seguire la diretta davanti allo sfavillante Hd targato Sky erano appena 40 mila persone. :eusa_doh:
Più o meno lo stesso numero di quelli che vedranno dal vivo, sulle tribune dell'Olimpico, la tappa romana del massimo circuito dell'atletica mondiale. :laughing7:
Per fortuna, in questo caso, ci sarà il conforto della diretta in chiaro sulla Rai, con numeri decisamente diversi a livello di seguito televisivo.
 
Giovedi sera Golden Gala dalle 20.00 solo su RAI Sport +; sulla terza rete nazionale verrà trasmessa la seconda semifinale della Nations League.
 
Giovedi sera Golden Gala dalle 20.00 solo su RAI Sport +; sulla terza rete nazionale verrà trasmessa la seconda semifinale della Nations League.

da un certo punto di vista è meglio così...;)
probabilmente ci saranno meno interruzioni e, soprattutto, non taglieranno eventi in diretta per far rivedere roba già trasmessa un'ora prima sull'altro canale...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Almeno per l'humax mi pare strano...hai provato ad inserire a mano i parametri di Arryadia?
Per sky sui canali oltre il 9600 dovrebbe esserci qualcosa o comunque la possibilità di fare a mano non era esclusa (da vecchi commenti su casi simili perché io non ho mai avuto sky)...
sempre che ricevano i canali hd!!

Ciao grazie proveò manualmente su humax
 
Senti che mi tocca sentire... Niente più Golden Gala?

No, per i prossimi due anni il meeting viene trasferito a Milano. L'Olimpico deve rifarsi il trucco in vista dell'Europeo calcistico e l'atletica è costretta a sloggiare.
L'impianto prescelto, per le edizioni 2020 e 2021, è l'Arena Civica "Gianni Brera" che può contenere appena 10000 spettatori. Diciamo che il colpo d'occhio non sarà nemmeno paragonabile a quello dello stadio capitolino. Anche ieri sera grande atmosfera e circa 40000 persone ad affollare le tribune.
Se la Iaaf non toglierà nel frattempo la tappa italiana dal calendario, il Golden Gala dovrebbe ritornare nella sua sede storica nel 2022.
 
No, per i prossimi due anni il meeting viene trasferito a Milano. L'Olimpico deve rifarsi il trucco in vista dell'Europeo calcistico e l'atletica è costretta a sloggiare.
.

Europeo è nel 2020 perché non c'è il golden gala nel 2021?
 
Europeo è nel 2020 perché non c'è il golden gala nel 2021?

Hai ragione, domanda legittima. :)
In realtà la Fidal aveva chiesto ospitalità solo per il 2020, ma il sindaco Sala ha accettato con la condizione che le edizioni del meeting a Milano fossero almeno due.
Successivamente il Golden Gala ritornerà a Roma, mentre il capoluogo lombardo dovrebbe mantenere un appuntamento annuale inserito nel calendario internazionale ( non Diamond League ). ;)
 
Oggi dalle 18 alle 21 su Eurosport 1 i Paavo Nurmi Games che si tengono a Turku (Finlandia).
 
Oggi quinta tappa della Diamond League con i Bislett Games di Oslo. Diretta su Sky Sport Uno e Arena dalle 20 alle 22.
 
Ricordo, per quanti vivono tranquillamente in modalità "Sky free", che il meeting viene diffuso in diretta su Arryadia. Il canale marocchino, presente in chiaro e in HD su Hot Bird, proporrà domenica anche la tappa di Rabat.
 
Eh, ha preso una bella piallata sulla coscia.

Ora gran salto (triplo) di Ibarguen... Poi Oslo, Stoccolma (un po meno quest'anno perchè c'era brutto tempo) mi piacciono tantissimo anche per questo sole che non tramonta mai che da un bellissimo gioco di luci nello stadio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso