• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione Hard disk Sky q Black

Marco.lin0

Digital-Forum New User
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
2
Ciao a tutti,

sono da poco passato a sky q black, a parte la delusione del 4k,il rumore dell’hard disk per le mie orecchie é insopportabile e non mi fa dormile la notte visto che non si ferma mai, l’unica soluzione é staccare la spina.

Ho provato a contattare sky, a prendere un altro decoder a pagamento ma hanno inserito un hard disk a mio parere troppo rumoroso, ma non sono di nessun aiuto. non é possibile nemmeno tornare al vecchio mysky.

Ora vorrei provare ad inserire un ssd al posto di questo hard disk, la sostituzione mi sembra semplice ma non capisco come fare per la formattazione del file system, qualcuno sa aiutarmi?

é il mio ultimo tentativo prima di dare disdetta all’abbonamento..
 
Benvenuto.

Il decoder é di proprietá di Sky di conseguenza non credo che tu possa cambiare l'HDD.

Il decoder é dentro qualche mobiletto che magari accentua il rumore? L'hai messo in camera?
 
Il mio è particolarmente silenzioso, eppure lavora molto anche con le registrazioni. Temo che il problema possa derivare da un difetto tecnico del decoder.
 
Il decoder non è costretto in un mobile, non è un problema di ventilazione purtroppo..
 
Indietro
Alto Basso