• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riprodurre registrazioni tv Philips

sergio1989

Digital-Forum Master
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
779
Ho registrato una trasmissione su hard disk esterno con la tv Philips 32PFS5603/12, il canale registrato era Ra2 HD, ma i file registrati hanno un estensione particolare .pv e non riproducibili se non sul tv con il quale si è effettuata la registrazione.

C'è la possibilità di convertire il file o di riprodurlo su altre tv? Volevo riprodurlo o al PC o su un altro tv

Grazie
 
Ho registrato una trasmissione su hard disk esterno con la tv Philips 32PFS5603/12, il canale registrato era Ra2 HD, ma i file registrati hanno un estensione particolare .pv e non riproducibili se non sul tv con il quale si è effettuata la registrazione.

C'è la possibilità di convertire il file o di riprodurlo su altre tv? Volevo riprodurlo o al PC o su un altro tv

Grazie
Non conosco il prodotto, ma sul pc una prova che non ti costa niente la puoi fare al volo...riproducilo forzatamente con vlc e guarda cosa succede...
 
Alcuni decoder e tv hanno possibilità di registrazione e visione solo su quel dispositivo, vista l'estensione e visto che non è possibile ripordurlo, presumo proprio che possa essere riprodotto solo su quel dispositivo.
 
ho provato a riprodurlo con vlc ma non funziona, pensavo magari esistesse qualche software per convertirlo in un formato standard ma cercando su google non ho trovato niente
 
Sono formati proprietari e protetti, non è possibile leggerli in nessun altro modo oltre al TV che li ha registrati.
Sono diversi anni che i TV registrano con queste restrizioni, non c'è soluzione.
Ciao!
 
Indietro
Alto Basso