Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Il cinema di Infinity a giugno 2019

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Infatti l'ho scritto qualche post sopra, con la perdita di quasi tutti i diritti e con i diritti di visione dei titoli che le restano che vanno man mano a scemare non vedo un futuro roseo per Infinity.
    La fusione con premium potrebbe essere solo un modo per allungarle la vita con l'inserimento di titoli di premium dal 1 giugno che attualmente non ci sono su infinity , ma senza diritti non si va da nessuna parte.
    ma speriamo che rimanga la necessaria convinzione della presenza nel mercato. Se non c'e' convinzione,proprio a livello di concetto e a prescindere dal futuro evaporare di diritti,e' difficile gestire un ruolo di spicco in un mercato con la concorrenza diretta di altri operatori. Devono pensare infatti a potenziare il servizio, aggiungere nell'immediato la sezione dei canali Premium "live" su una serie di dispositivi,far capire agli abbonati Premium la migrazione tecnica in altro territorio,accogliendo coloro che riterranno funzionale la proposta del nuovo metodo di visione, instaurare campagne pubblicitarie che rilancino la visibilita' a livello marketing.
    Altrimenti ,se mancassero i necessari e costanti stimoli per le sfide che il mercato stesso propone, si faceva prima a lasciare intatta la struttura Premium Online (con le varie app di sistema gia' pronte e fornite del flusso dei canali Premium) e far confluire Infinity li',invece del procedimento inverso e relative procedure organizzative di transito.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    ma speriamo che rimanga la necessaria convinzione della presenza nel mercato. Se non c'e' convinzione,proprio a livello di concetto e a prescindere dal futuro evaporare di diritti,e' difficile gestire un ruolo di spicco in un mercato con la concorrenza diretta di altri operatori. Devono pensare infatti a potenziare il servizio, aggiungere nell'immediato la sezione dei canali Premium "live" su una serie di dispositivi,far capire agli abbonati Premium la migrazione tecnica in altro territorio,accogliendo coloro che riterranno funzionale la proposta del nuovo metodo di visione, instaurare campagne pubblicitarie che rilancino la visibilita' a livello marketing.
    Altrimenti ,se mancassero i necessari e costanti stimoli per le sfide che il mercato stesso propone, si faceva prima a lasciare intatta la struttura Premium Online (con le varie app di sistema gia' pronte e fornite del flusso dei canali Premium) e far confluire Infinity li',invece del procedimento inverso e relative procedure organizzative di transito.
    Io sono soddisfatto dell'offerta Infinity attuale, sia i classici italiani che alcune prime visioni. Non conosco il mercato dei diritti cinema, qualcuno mi puo' spiegare se Mediaset sta uscendo e per quale motivo?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trautman Visualizza Messaggio
    Io sono soddisfatto dell'offerta Infinity attuale, sia i classici italiani che alcune prime visioni. Non conosco il mercato dei diritti cinema, qualcuno mi puo' spiegare se Mediaset sta uscendo e per quale motivo?
    il fatto e' che tutti i diritti del mondo hanno una scadenza naturale, non riguarda solo Mediaset come operatore del settore considerare le eventuali strategie sul mercato basate (ovviamente dal lato imprenditoriale) sul calcolo di spese e ricavi. Da quanto ho capito leggendo alcuni post in altre discussioni,ad esempio il contratto in esclusiva tra Warner e Mediaset ha scadenza nel 2020. E le prime visioni Universal sono trasmesse su Sky cinema/Nowtv da un paio di mesi.
    Quindi il margine di poter presentare un ricco menu' che faccia da convincente richiamo all'utente potrebbe assottigliarsi rispetto ad esempio alla tua soddisfazione attuale per come l'offerta e' composta (la apprezzo anch'io,in particolare il film premiere del venerdi' dal catalogo Warner). E considerata appunto la concorrenza nel mercato in fase di acquisizione diritti per i contenuti da proporre

Poi e' chiaro che nel tempo possono avvenire accordi o cambiamenti che spostino equilibri che magari parevano consolidati o "automatici". Non so se ricordo bene, ma ad esempio mi sembra che nel novembre 2016 il film di Zalone (che aveva riscosso grande successo al cinema) "Quo vado"di produzione Medusa ,e che quindi tutti si aspettavano potesse essere proposto su Premium Cinema, arrivo' invece in prima tv assoluta su Sky Cinema

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fraraven Visualizza Messaggio
    Esatto
    Peccato a livello film è il servizio che hi sempre preferito oltre al costo davvero irrisorio
    Ha gravi problemi tecnici ma sorvolabili
    Vedremo
    Sottoscrivo. Sono un abbonato dal primo giorno, solo quando disdissi da Premium rimasi al buio per un paio di mesi. Io comunque qualcosa da vedere lo trovo sempre, anche se non sono prime visioni. Poi lato serie c'è fin troppa roba. Ho notato che Il magico mondo di Oz passa dal catalogo Sky a Infinity.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Il film Extinction previsto dal 16 Giugno non lo hanno ancora inserito

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Aquaman , arrivato oggi con Infinity Première, sarà eccezionalmente disponibile per ben due settimane
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Su Infinity il giorno successivo?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Su Infinity il giorno successivo?
    Ovviamente sì. Ho modificato il primo post.
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato