• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il cinema di Infinity a giugno 2019

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.271
Località
Bari
F45PHy9.jpg


IN EVIDENZA QUESTO MESE
G2Grsnu.jpg
5T6XbmH.png
OuxRRlv.jpg
y9F1JCr.jpg
tB7tqva.jpg
Mzly0RM.jpg

INFINITY PREMIERE

DAL 07 GIUGNO
Shark-Il primo squalo (Replay)

DAL 14 GIUGNO
The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura

DAL 21 GIUGNO
Aquaman

DAL 28 GIUGNO
Crazy & Rich (Replay)



LE PRIME VISIONI DI PREMIUM CINEMA

DAL 15 GIUGNO
Ready player one

DAL 29 GIUGNO
Succede

NUOVI ARRIVI IN 4K HDR

DAL 06 GIUGNO
Il corriere - the mule- disponibile gratuitamente sino al 5 giugno 2020

DAL 14 GIUGNO
The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura- disponibile gratuitamente sino al 13 giugno 2020



GLI ALTRI FILM DISPONIBILI IN CATALOGO

DAL 01 GIUGNO
Rise of the legend

DAL 04 GIUGNO
Hunger games - Il canto della rivolta: parte 1

DAL 05 GIUGNO
Dark shadows

DAL 06 GIUGNO
Hunger games

DAL 07 GIUGNO
LEGO Batman - Il film

DAL 09 GIUGNO
Pitch perfect 2

DALL’11 GIUGNO
L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo

DAL 12 GIUGNO
Il magico mondo di Oz

DAL 15 GIUGNO
Batman v Superman: dawn of justice

DAL 16 GIUGNO
La vita scandalosa di Lady W
Extinction
L'uomo di neve


DAL 17 GIUGNO
Split

DAL 18 GIUGNO
Un cappotto di mille colori

DAL 20 GIUGNO
Cinderella story

DAL 21 GIUGNO
Tumbledown - Gli imprevisti della vita

DAL 22 GIUGNO
La legge della notte

DAL 28 GIUGNO
Vittoria e Abdul
 
Ultima modifica:
Le prime visioni ormai ci saranno col contagocce purtroppo e anche il catalogo che col passare del tempo si impoverira'sempre di più man mano che scadano i diritti di visione ancora residui.
Data la perdita di diritti da parte di premium di quasi tutto che vuoi o non vuoi è sempre legata ad Infinity e lo sarà in modo definitivo dal 1 giugno, mi chiedo se andando avanti così che futuro avrà Infinity?
Tranne se non gli venga incontro sky con qualche accordo.
Mi scuso per l'ot.
 
Le prime visioni sono i due film indicati, probabilmente Warner, che vanno anche sui canali Premium Cinema su Sky giusto?
 
Le prime visioni sono i due film indicati, probabilmente Warner, che vanno anche sui canali Premium Cinema su Sky giusto?
Esatto sono due film Warner. Ricordiamo sempre che dal primo giugno Premium sarà visibile esclusivamente su Sky sat, Sky DTT ed Infinity.
 
Esatto sono due film Warner. Ricordiamo sempre che dal primo giugno Premium sarà visibile esclusivamente su Sky sat, Sky DTT ed Infinity.

si',fai sempre bene a ricordarlo.E in tal senso ,dal lato Infinity, credo che sara' buona cosa ampliare fin da subito i dispositivi per veicolare i canali Premium "live". Soprattutto quelli di collegamento diretto al proprio televisore. Oltre ovviamente ai tv con l'app inclusa. Altrimenti il servizio resta un po' troppo legato all' idea di servizio di contenuti dalla biblioteca on demand, e praticamente sarebbe come passare semplicemente dall'utilizzo di Premium Play ad Infinity, rendendo poco equilibrato il discorso della completa migrazione da Premium.
Speriamo che l'attenzione non venga concentrata troppo su Sky, in tal senso, dando la "precedenza" a Sky sat e Sky dtt per la visione "live" della programmazione giornaliera dei canali Premium
 
Spero aggiungano anche altra roba, non può andare avanti tanto Infinity a questo ritmo
 
Infatti l'ho scritto qualche post sopra, con la perdita di quasi tutti i diritti e con i diritti di visione dei titoli che le restano che vanno man mano a scemare non vedo un futuro roseo per Infinity.
La fusione con premium potrebbe essere solo un modo per allungarle la vita con l'inserimento di titoli di premium dal 1 giugno che attualmente non ci sono su infinity , ma senza diritti non si va da nessuna parte.
 
Infatti l'ho scritto qualche post sopra, con la perdita di quasi tutti i diritti e con i diritti di visione dei titoli che le restano che vanno man mano a scemare non vedo un futuro roseo per Infinity.
La fusione con premium potrebbe essere solo un modo per allungarle la vita con l'inserimento di titoli di premium dal 1 giugno che attualmente non ci sono su infinity , ma senza diritti non si va da nessuna parte.
Esatto
Peccato a livello film è il servizio che hi sempre preferito oltre al costo davvero irrisorio
Ha gravi problemi tecnici ma sorvolabili
Vedremo
 
Infatti l'ho scritto qualche post sopra, con la perdita di quasi tutti i diritti e con i diritti di visione dei titoli che le restano che vanno man mano a scemare non vedo un futuro roseo per Infinity.
La fusione con premium potrebbe essere solo un modo per allungarle la vita con l'inserimento di titoli di premium dal 1 giugno che attualmente non ci sono su infinity , ma senza diritti non si va da nessuna parte.

ma speriamo che rimanga la necessaria convinzione della presenza nel mercato. Se non c'e' convinzione,proprio a livello di concetto e a prescindere dal futuro evaporare di diritti,e' difficile gestire un ruolo di spicco in un mercato con la concorrenza diretta di altri operatori. Devono pensare infatti a potenziare il servizio, aggiungere nell'immediato la sezione dei canali Premium "live" su una serie di dispositivi,far capire agli abbonati Premium la migrazione tecnica in altro territorio,accogliendo coloro che riterranno funzionale la proposta del nuovo metodo di visione, instaurare campagne pubblicitarie che rilancino la visibilita' a livello marketing.
Altrimenti ,se mancassero i necessari e costanti stimoli per le sfide che il mercato stesso propone, si faceva prima a lasciare intatta la struttura Premium Online (con le varie app di sistema gia' pronte e fornite del flusso dei canali Premium) e far confluire Infinity li',invece del procedimento inverso e relative procedure organizzative di transito.
 
ma speriamo che rimanga la necessaria convinzione della presenza nel mercato. Se non c'e' convinzione,proprio a livello di concetto e a prescindere dal futuro evaporare di diritti,e' difficile gestire un ruolo di spicco in un mercato con la concorrenza diretta di altri operatori. Devono pensare infatti a potenziare il servizio, aggiungere nell'immediato la sezione dei canali Premium "live" su una serie di dispositivi,far capire agli abbonati Premium la migrazione tecnica in altro territorio,accogliendo coloro che riterranno funzionale la proposta del nuovo metodo di visione, instaurare campagne pubblicitarie che rilancino la visibilita' a livello marketing.
Altrimenti ,se mancassero i necessari e costanti stimoli per le sfide che il mercato stesso propone, si faceva prima a lasciare intatta la struttura Premium Online (con le varie app di sistema gia' pronte e fornite del flusso dei canali Premium) e far confluire Infinity li',invece del procedimento inverso e relative procedure organizzative di transito.

Io sono soddisfatto dell'offerta Infinity attuale, sia i classici italiani che alcune prime visioni. Non conosco il mercato dei diritti cinema, qualcuno mi puo' spiegare se Mediaset sta uscendo e per quale motivo?
 
Io sono soddisfatto dell'offerta Infinity attuale, sia i classici italiani che alcune prime visioni. Non conosco il mercato dei diritti cinema, qualcuno mi puo' spiegare se Mediaset sta uscendo e per quale motivo?

il fatto e' che tutti i diritti del mondo hanno una scadenza naturale, non riguarda solo Mediaset come operatore del settore considerare le eventuali strategie sul mercato basate (ovviamente dal lato imprenditoriale) sul calcolo di spese e ricavi. Da quanto ho capito leggendo alcuni post in altre discussioni,ad esempio il contratto in esclusiva tra Warner e Mediaset ha scadenza nel 2020. E le prime visioni Universal sono trasmesse su Sky cinema/Nowtv da un paio di mesi.
Quindi il margine di poter presentare un ricco menu' che faccia da convincente richiamo all'utente potrebbe assottigliarsi rispetto ad esempio alla tua soddisfazione attuale per come l'offerta e' composta (la apprezzo anch'io,in particolare il film premiere del venerdi' dal catalogo Warner). E considerata appunto la concorrenza nel mercato in fase di acquisizione diritti per i contenuti da proporre

Poi e' chiaro che nel tempo possono avvenire accordi o cambiamenti che spostino equilibri che magari parevano consolidati o "automatici". Non so se ricordo bene, ma ad esempio mi sembra che nel novembre 2016 il film di Zalone (che aveva riscosso grande successo al cinema) "Quo vado"di produzione Medusa ,e che quindi tutti si aspettavano potesse essere proposto su Premium Cinema, arrivo' invece in prima tv assoluta su Sky Cinema
 
Esatto
Peccato a livello film è il servizio che hi sempre preferito oltre al costo davvero irrisorio
Ha gravi problemi tecnici ma sorvolabili
Vedremo
Sottoscrivo. Sono un abbonato dal primo giorno, solo quando disdissi da Premium rimasi al buio per un paio di mesi. Io comunque qualcosa da vedere lo trovo sempre, anche se non sono prime visioni. Poi lato serie c'è fin troppa roba. :) Ho notato che Il magico mondo di Oz passa dal catalogo Sky a Infinity.
 
Aquaman , arrivato oggi con Infinity Première, sarà eccezionalmente disponibile per ben due settimane
 
Indietro
Alto Basso