• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanto sei soddisfatto di DAZN a livello tecnico?

A distanza di mesi dal debutto, sei soddisfatto dei miglioramenti su DAZN?

  • Il servizio è migliorato e sono molto soddisfatto

    Voti: 8 11,9%
  • Il servizio è migliorato, ma ancora permangono delle criticità e non sono del tutto soddisfatto

    Voti: 25 37,3%
  • Il servizio non è migliorato né peggiorato, ma per me è sempre andato bene

    Voti: 10 14,9%
  • Il servizio non è migliorato né peggiorato, continuo quindi ad essere insoddisfatto

    Voti: 20 29,9%
  • Il servizio è leggermente peggiorato e questo mi lascia un po' insoddisfatto

    Voti: 1 1,5%
  • Il servizio è nettamente peggiorato. La mia insoddisfazione è quindi aumentata

    Voti: 3 4,5%

  • Votanti
    67
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono molto soddisfatto sopratutto quando vi è il Napoli e vi sono parecchi collegamenti in zona si riscontrano a volte dei blocchi o cali di frame rate.
 
Ho votato la seconda opzione. Dall'inizio di questa stagione hanno risolto un problema che bloccava i contenuti VOD durante la visione, anche se non quelli degli eventi già trasmessi. Quest'anno non ci sono stati tanti problemi, però ci sono sempre il delay, questo difficilmente risolvibile, e il 720p sugli eventi in diretta, su cui si potrebbe invece fare qualcosa. Lo uso prevalentemente su Sky Q.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso