• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Occasioni sul web

gros55

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
3.702
Località
torino
Cercando sul web si trovano quelle che sembrano vere occasioni per chi volesse fare un impianto di una certa grandezza senza svenarsi, ce in vendita una 180 primo fuoco con motore attuatore e posizionatore a 75 euro la parabola magari bisogna volendo di una riverniciata.
 
Ultima modifica:
Cercando sul web ... una 180 primo fuoco con motore attenuatore e posizionatore a 75 euro...
Se magari senza mettere il link fai capire in qualche modo di che sito si tratta... se serve a qualcuno
Cercando ne trovo solo una su s*bito di "Parabola 180 cm prime focus" ma a 6 petali e senza motore a 150 euro

Edit: trovata e' sempre su s*ubito "Parabola 180 cm Hirshmann"
 
Ultima modifica:
Se magari senza mettere il link fai capire in qualche modo di che sito si tratta... se serve a qualcuno
Cercando ne trovo solo una su s*bito di "Parabola 180 cm prime focus" ma a 6 petali e senza motore a 150 euro

E sullo stesso sito di vendita Emilia-Romagna
 
non sarei cosi sicuro dell'annuncio (ma potrei sbagliare), troppo invitante e caso strano il primo annuncio!
chi ha una 180 conosce il valore e non penso la svenda o meglio la regali o quasi, soprattutto se a corredo porta attuatore, posizionatore, polarmount.
tempo fa (ottobre) mi è capitato un annuncio simile su un calcio balilla garlando praticamente nuovo (nuovo 1100€ usato 600/800€) lui chiedeva 200€ piu 20€ per la spedizione.
l'oggetto si trovava a carloforte isola san pietro, facendo una ricerca su google con il suo numero di telefono ho trovato che vendeva un mac 2017 isola d'elba, poi un motocross husquarna in altoadige e altre cose sparse per l'italia, le ho segnalate tutte.
i prezzi si aggiravano a circa 1/3 degli altri annunci simili.
 
In questi casi per evitare fregature e obbligo ritiro di persona anche per valutare se quanto riportato nell'annuncio corrisponde a realtà.
 
Sempre sullo stesso sito c'era una Irte primo fuoco da 210 cm completa di tutto motore H/H posizionatore e lnb a 300 €! Zona Liguria. Se fosse stata una 3 mt un pensierino l'avrei fatto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso