• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Cam C.I Tivusat

cris75

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
107
Salve volevo un consiglio per una buona cam tvsat hd 4k compatibile per un tv Samsung UE40MU6400,io ho trovato queste tre ma non ho idea quale sia la migliore e compatibile con il mio tv, Digiques,Humax,Telesytem,ci sono altre alternative migliori? grazie
 
L'anno e' 2017 essendo serie M.

@Cris75 puoi prendere una CI+ (sono tutte uguali) se vuoi star "sicuro" per un futuro visto che la devi comprare ora.
Dai una letta al thread della cam
https://www.digital-forum.it/showth...m-C-I-Tivusat-(Versione-Sw-20-00-01-01-00-06)
a breve dovrebbe uscire l'aggiornamento che FORSE sblocchera' le registrazioni ma e' quello che si e' capito dal buon ercolino.

Io utilizzo su tutte le mie tv il modello NON CI+ quindi non "oro" nella nomenclatura ufficiale ma solo HD. Su Samsung (seppur serie N-2018) mai nessun problema sia su canali HD sia 4K.

Il prezzo stanno entrambe a 79€ praticamente ovunque

Ciao ciao
 
Per sicurezza dicci più o meno l'anno del tv.

Queste sono le cam di nuovo tipo CI+, praticamente tutte uguali, che funzioneranno sicuramente su un tv di pochi anni, con tuner sat. Se il tv è 4K, vedrai anche Rai 4K.

https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx?tipo=CAM HD ORO&marca=0&bollino=0

Ciao scusa se rispondo in ritardo il mio tv è del 2017 ho visto il tuo link ma su tutte le cam CI+ di qualsiasi marca arriverà l'aggiornamento per registrare i programmi ?anche se la tv non ha il pvr attivo?
 
L'anno e' 2017 essendo serie M.

@Cris75 puoi prendere una CI+ (sono tutte uguali) se vuoi star "sicuro" per un futuro visto che la devi comprare ora.
Dai una letta al thread della cam
https://www.digital-forum.it/showth...m-C-I-Tivusat-(Versione-Sw-20-00-01-01-00-06)
a breve dovrebbe uscire l'aggiornamento che FORSE sblocchera' le registrazioni ma e' quello che si e' capito dal buon ercolino.

Io utilizzo su tutte le mie tv il modello NON CI+ quindi non "oro" nella nomenclatura ufficiale ma solo HD. Su Samsung (seppur serie N-2018) mai nessun problema sia su canali HD sia 4K.

Il prezzo stanno entrambe a 79€ praticamente ovunque

Ciao ciao

Ciao grazie anche a te per la risposta, penso prenderò una CI+ su tuo consiglio non so che marca prendere e quale aggiorna con più regolarità. grazie
 
Ciao scusa se rispondo in ritardo il mio tv è del 2017 ho visto il tuo link ma su tutte le cam CI+ di qualsiasi marca arriverà l'aggiornamento per registrare i programmi ?anche se la tv non ha il pvr attivo?

Si

Ovviamente se la tv non ha il PVR non registri
 
Si

Ovviamente se la tv non ha il PVR non registri

OK peccato ha il pvr ma è bloccato per sbloccarlo ho letto si dovrebbe entrare nel secret menù e sbloccarlo ma non saprei da dove cominciare esiste una guida qui sul forum per il mio Samsung mu6400? ps che marca mi consigli CI+ teleystem o Humax?
 
E occhio ad entrarci, oltre che viene tutto registrato (e la garanzia al solo accesso ti saluta), un passo errato potresti buttare tutto.
Quindi te lo sconsiglio vivamente.
 
E occhio ad entrarci, oltre che viene tutto registrato (e la garanzia al solo accesso ti saluta), un passo errato potresti buttare tutto.
Quindi te lo sconsiglio vivamente.

Ciao caspita allora meglio lasciar perdere continuo a registrare con il telesystem ts6820 :)
 
Ho acquistato una cam c1+ con la tessera tvsat HD color oro. Installata nel mio sony di pochi mesi funziona tutto regolarmente. Se la tolgo dalla cam e la inserisco nel decoder Humax s5600hd mi dice che la tessera non è attiva o inserita nel verso errato. La domanda è: la tessera color oro è incompatibile col decoder humax?
 
La domanda è: la tessera color oro è incompatibile col decoder humax?
Assolutamente compatibile! La uso da tempo. Piuttosto occhio a quale slot hai usato, uno è tivusat e l'altro no, anche se dovrebbero funzionare entrambi. E occhio anche al verso del chip, se lo metti a rovescio non funziona
 
Tutte le tessere tivusat sono compatibili con tutti i decoder e CAM CI tivusat. Inoltre quel decoder ha proprio la certificazione con bollino oro di tivusat, quindi a maggior ragione...
 
Indietro
Alto Basso