• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2019 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.996
Località
Roma
In aggiornamento...

RbrgluG.jpg
YTe29lM.jpg
YvEbnz7.jpg
QBJPNCw.jpg
qP8E3of.jpg
2zV8lRL.jpg
xg4W6iZ.jpg
MZgtD36.jpg


LUNEDI' 3: AGENTS OF S.H.I.E.L.D. STAGIONE 6 | SERIE RINNOVATA | FOX, ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 7: ROOKIE BLUE STAGIONE 4 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, dal lunedì al venerdì alle 13.40 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

SABATO 8: SPLITTING UP TOGETHER STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Premium Joi, ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 10: CHERNOBYL STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 13: BALTHAZAR STAGIONE 1 | FOX Crime, ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI’ 14: POLDARK STAGIONE 4 | SERIE RINNOVATA | LaEffe, doppio episodio ogni venerdì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 18: BIG LITTLE LIES STAGIONE 2 | Sky Atlantic, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 18: ROOKIE BLUE STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, dal lunedì al venerdì alle 13.40 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 20: THE CHI STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | FOX, doppio episodio ogni giovedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 21: SUITS STAGIONE 8 | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 25: ROOKIE BLUE STAGIONE 6 | SERIE NON RINNOVATA | FOX Life, dal lunedì al venerdì alle 13.40 | 1aTv Sky
 
Ultima modifica:
Per me Chernobyl e Big little lies (ci sarà la mitica Meryl Streep!!!).
 
ma 1994 neanche a giugno?

Lo continui a chiedere e mi hai anche quotato quando ti ho già risposto. Se Sky ha deciso di inserirlo nella stagione che parte da settembre in poi, mi sa che devi proprio fartene una ragione ;)
 
Lo continui a chiedere e mi hai anche quotato quando ti ho già risposto. Se Sky ha deciso di inserirlo nella stagione che parte da settembre in poi, mi sa che devi proprio fartene una ragione ;)
Noel, non esagerare dicendo che continua a chiederlo!
ciao a tutti ,quando uscirà 1994?grazie.
scusate,1994?grazie.
ma 1994 neanche a giugno?
 
Di sicuro seguo Chernobyl. Le altre no, anche perché non ho mai visto la prima stagione di nessuna di queste
 
In pratica giugno è tutto qui? No, non voglio nemmeno pensare ad un palinsesto povero...

A questo punto potrebbero regalarci tutti i pack mancanti fino ad agosto.
 
Ma c'è pure da argomentare? Siccome tu ritieni l'offerta insufficiente dovrebbero regalarti ticket?
Stiamo parlando di SKY o Now TV? Nel primo caso posso manifestare le perplessità in quanto ho l'abbonamento della durata di 12 mesi, mentre tu hai Now TV potresti chiudere in tempo il ticket di Now TV.

Mi auguro che il palinsesto di giugno non sia questo.
 
Stiamo parlando di SKY o Now TV? Nel primo caso posso manifestare le perplessità in quanto ho l'abbonamento della durata di 12 mesi, mentre tu hai Now TV potresti chiudere in tempo il ticket di Now TV.

Mi auguro che giugno non è questo.
Allora nei mesi in cui c'è più roba rispetto alla media dovrebbero fartelo pagare di più, facendo lo stesso ragionamento.
 
Chernobyl la seguirò anch’io, anche perché è un fatto storico che ricordo molto bene :)
 
Indietro
Alto Basso