• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonato e Sky Q

markofwolves

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Agosto 2009
Messaggi
190
Salve, vorrei abbonarmi a SKY usufruendo del servizio SKY Q avendo una tv 4K. Principalmente per il calcio/sport, quindi ho visto il pacchetto da 29,90 euro per i primi 12 mesi che comprende proprio lo sport. L' installazione invece viene 129 euro. Avendo già SKY in versione base (uso la seconda card di mio fratello) la parabola ed il cavo sono già disponibili. Forse l' impianto ha però bisogno di essere adeguato?
Detto questo, vorrei abbonarmi intorno a metà luglio quando ormai gli eventi calcistici sono finiti e stanno per iniziare i nuovi. Questa offerta da 29,90 sarà ancora attiva? Se poi prima dell' inizio del campionato volessi aggiungere il pacchetto calcio, che offerte posso trovare? Leggevo di ticket da 6 mesi o cose del genere a prezzi scontatissimi.
Grazie.
 
Ciao,
La promo a 29,90 con 1 pack di norma é sempre disponibile

A volte trovi anche promo con 2 pack, questo weekend ad esempio c'era una promo interessante ma se ti interessa per calcio conviene vedere cosa fanno un po lrima dell inizio campionato, ma senza avviconarti troppo
 
Ciao,
La promo a 29,90 con 1 pack di norma é sempre disponibile

A volte trovi anche promo con 2 pack, questo weekend ad esempio c'era una promo interessante ma se ti interessa per calcio conviene vedere cosa fanno un po lrima dell inizio campionato, ma senza avviconarti troppo


Diciamo quindi tra fine luglio e metà agosto?
 
L ilianto se non hai un lnb dcss sara da adeguare

A sensazione direi di no. L' impianto fu fatto 6 anni fa e non utilizzavo neanche mysky, quindi passarono solo un cavo. Nell' installazione quindi mi conviene pagare tutti i 129 euro? Così montano anche la parabola giusta? O avendo già questa c'è un opzione per pagare di meno?
 
Dipende dalla promo,

Di norma tra l'adeguamento e il prontosky (balcone) ci sono 20€ di differenza
 
Settimana prossima faccio una foto alla parabola così credo potete dirmi se va bene o se va adeguata.
 
Eccomi di ritorno.
Queste sono le foto del mio impianto. Va bene per SKYQ? Va adeguato? Va cambiato tutto?


sky1.jpg

sky2.jpg
 
Bhe a vederlo così non si capisce se si tratta di un LBN scr o DCSS solitamente ce scritto.
Cmq per lo sky Q istallano LBN dcss sarebbe l'ultima tecnologia usata da sky

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Bhe a vederlo così non si capisce se si tratta di un LBN scr o DCSS solitamente ce scritto.
Cmq per lo sky Q istallano LBN dcss sarebbe l'ultima tecnologia usata da sky

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Credo proprio che l'occhio sarà da cambiare.
A maggior ragione se è un impianto non recentissimo...

Se t'interessa sono rimasto in contatto con chi mi fece il contratto con sky Q a gennaio, se sei interessato posso chiedergli che tipologie di offerte hanno attive al momento.
Generalmente sono più convenienti delle offerte "standard".
 
Credo proprio che l'occhio sarà da cambiare.
A maggior ragione se è un impianto non recentissimo...

Se t'interessa sono rimasto in contatto con chi mi fece il contratto con sky Q a gennaio, se sei interessato posso chiedergli che tipologie di offerte hanno attive al momento.
Generalmente sono più convenienti delle offerte "standard".

Ok, magari mandami un PM. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso