• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

P30 pro info varie

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.102
ragazzi una domanda del cavolo ma sotto i 600 secondo voi fra quando si troverà?
qualcuno lo tiene?come si trova?

potete linkarmi un video su come funzionano le notifiche?

io ora ho un lg g4 e sono abituato e "affezionato" al classico led che tra l'altro ho personalizzato con varie colori divise per le app, mi fate vedere praticamente ora invece senza led come funzionano?
 
Non ne vale la pena spendere così tanto meglio uno xiomi :)
 
sono daccordo kikko però io ora ho un lg g4 di metà 2015 quindi ben 4 anni fa....non sono uno che cambia telefono ogni anno, ed attratto dalle belle foto ed autonomia sono tentato di farmi questo regalo!

l'ho trovato a 665 su ebay....
 
sto in crisi per la protezione del display!

vetro temperato leggo non vanno bene, purtroppo non ho in zona gamestop,mediaworld o simile che mettano le loro pellicole,cover.

cosa mi suggerite di prendere su amazon,cinesi o simili da poter applicare io??
 
sto in crisi per la protezione del display!

vetro temperato leggo non vanno bene, purtroppo non ho in zona gamestop,mediaworld o simile che mettano le loro pellicole,cover.

cosa mi suggerite di prendere su amazon,cinesi o simili da poter applicare io??

ha il display leggermente arrotondato ai bordi?
nel mio S9+ , con bordi schermo curvi, hanno applicato nel negozio d'acquisto una particolare pellicola, il tizio ha impiegato più di 10 minuti....ha usato una sorta di liquido...non so dirti il nome preciso

ecco, a me hanno messo questa così https://www.youtube.com/watch?v=zkmCAItX2q0
difatti, quando mi diedero il cell mi dissero ''non usarlo per alcune ore, potrebbe staccarsi la pellicola'' ....si notavano infatti le bolle , poi sparite
 
arrivato no brand ci sto smanettando :D
aggiornato alla 153

1)per il led magari simulando qualcosa sull'always display on non si può fare proprio nulla?
2)per la vibrazione non è possibile cambiare intensità o personalizzarla in altro modo? (magari non trovo io l'opzione)
 
arrivato no brand ci sto smanettando :D
aggiornato alla 153

1)per il led magari simulando qualcosa sull'always display on non si può fare proprio nulla?
2)per la vibrazione non è possibile cambiare intensità o personalizzarla in altro modo? (magari non trovo io l'opzione)
Hai risolto la crisi per la protezione del display??
 
per ora, grattandomi :D; molto!

ho testato per mancanza tempo poco le foto che dovrebbero essere il must del device, però ad esempio lato batteria sembra davvero ottima.

sarà che vengo dal g4 che ho usato 4 anni e quindi un grande salto di tecnologia, ma per ora tutto ok!
 
Ho riscontrato un problema, piuttosto fastidioso.
Se si disattiva la luminosità automatica e si effettua un riavvio dello smartphone, questa si riattiva!
Non so come risolvere!
Ieri, ho scaricato l'ultimo update del firmware e persiste. Possibile che non si siano accorti dul bug?
 
Indietro
Alto Basso