• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Deep State 2 - dal 14/05/2019 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.477
Località
MEGAMIX PLANET
Torna con la seconda stagione, DEEP STATE, la prima produzione originale europea di Fox Networks Group scritta da Matthew Parkhill (Rogue). Sarà in onda in Italia su Fox (Sky 112 su satellite e fibra, canale 457 su digitale terrestre) ogni martedì alle 21 a partire dal 14 maggio...

DIGITAL-NEWS
 
Ho visto solo il primo episodio, ma non ho ben capito una cosa: c’è un continuo andare avanti e indietro nel tempo?
Qualcuno riesce a spiegarmi bene cosa ho visto?

Leyla e Harry vogliono scoprire cosa è successo all’interprete che parrebbe morta nell’agguato visto all’inizio dell’episodio.
Mentre gli altri stanno facendo lo stesso, immagino per motivi diversi (ho capito che ci sono in ballo accordi fra Stati Uniti e Mali).
 
Nel frattempo ho visto il secondo episodio e ho capito un po’ meglio la questione. Praticamente nel passato sono tutti insieme, mentre nel presente Harry e Leyla sono per i fatti loro per capire cosa sia successo durante l’attacco agli americani.
 
Finora sotto la sufficienza. La prima aveva un senso (ovviamente c'era il buono contro i cattivi e tutta una serie di ovvietà), nella stagione attuale il senso non lo trovo. Mi piace l'ambientazione Maliana e Karima Adebibe si lascia guardare con gusto, ma per il resto si rischia sempre l'abbiocco sul divano.
 
Indietro
Alto Basso