Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Popup smart tv philips 7809 vs 7503 android

Digital-Forum New User

Angry Popup smart tv philips 7809 vs 7503 android

salve a tutti
    ho cambiato la mia smart tv philips 49pus7809 con la 7503 android, ma ho avuto un amara sorpresa.....
    con la vecchia visualizzavo rapidamente siti di stream, mentre con questa android si aprono decine di popup e sballa tutto....
    con i vecchio sistema smarttv era meglio???
    ....il detto dice: mai cambiare la vecchia con la nuova ....sigh

il browser sono diversi tra loro??

grazie a tutti

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Fate attenzione ai siti di stream, che la pubblicitÓ popup Ŕ il minimo dei mali.

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Un BOX Android esterno, sul quale installi il browser che vuoi tu, e hai risolto...

Digital-Forum New User

Predefinito

intanto grazie delle risposta...
    quale browser sarebbe?
    la smart tv non android quale ha di fabbrica?(sempre tv philips)?

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

I browser "nativi" sono sviluppati appositamente per girare su quel TV, quindi Ŕ impossibile dargli un nome.
    Ma mi stava venendo in mente un'altra cosa: se il tuo nuovo TV Ŕ Android, allora dovrebbe avere accesso al Play Store: puoi controllare e vedere se ti Ŕ possibile installare un browser diverso? Magari Chrome o Firefox?

Digital-Forum New User

Predefinito

si ha google play ma non c'Ŕ firefox o chrome come il telefono.
    la cosa che mi sembra strano Ŕ che il browser della smart tv precedente non apriva popup e funzionava perfettamente, invece su questa nuova android decine di popup....

Citazione Originariamente Scritto da alanza Visualizza Messaggio
    I browser "nativi" sono sviluppati appositamente per girare su quel TV, quindi Ŕ impossibile dargli un nome.
    Ma mi stava venendo in mente un'altra cosa: se il tuo nuovo TV Ŕ Android, allora dovrebbe avere accesso al Play Store: puoi controllare e vedere se ti Ŕ possibile installare un browser diverso? Magari Chrome o Firefox?

L'avatar di ALEVIA
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

PerchŔ usare il browser internet ? Non Ŕ meglio una App che consenta la visione IPTV ? Occhio a parlare di argomenti biricchini in questo forum perchŔ allora il thread viene chiuso da me o da un altro moderatore. Credo che i popup si possano bloccare.
    --- o ---

Digital-Forum New User

Predefinito

niente ip... vorrei vedere solo alcuni siti come facevo con la vecchia smart tv .....passato a tv android e sono giÓ pentito!!!
    maledetti popup

Citazione Originariamente Scritto da ALEVIA Visualizza Messaggio
    PerchŔ usare il browser internet ? Non Ŕ meglio una App che consenta la visione IPTV ? Occhio a parlare di argomenti biricchini in questo forum perchŔ allora il thread viene chiuso da me o da un altro moderatore. Credo che i popup si possano bloccare.

LocalitÓ
    Finlandia

Predefinito

ciao
    non ho tv antroid .
    comunque dovrebbe essere possibile installare app di terze parti.
    cerca adblock browser e vedi sete lo fa installare direttamente o un aqualsiasi altro adblock altrimenti fai l installazione manuale con apk.
    DB500HD+ HTPC padella da 180 (2 motori posizionatore + elevatore) satelliti da 62E a 32W + 100 fissa 13E
    TV LG OLED 65C6V + 55UC970V 4K + vpr Epson EH-TW 4400 HD schermo 109" AV ONKYO TX-NR646 7.2 Dolby Atmos + wharfedale 7.1 + netflix HD/4k/Dolby Vision/Dolby Atmos
    .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato