• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Popup smart tv philips 7809 vs 7503 android

alfio1972

Digital-Forum New User
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
15
salve a tutti
ho cambiato la mia smart tv philips 49pus7809 con la 7503 android, ma ho avuto un amara sorpresa.....
con la vecchia visualizzavo rapidamente siti di stream, mentre con questa android si aprono decine di popup e sballa tutto....
con i vecchio sistema smarttv era meglio???
....il detto dice: mai cambiare la vecchia con la nuova ....sigh

il browser sono diversi tra loro??

grazie a tutti
 
Un BOX Android esterno, sul quale installi il browser che vuoi tu, e hai risolto...
 
intanto grazie delle risposta...
quale browser sarebbe?
la smart tv non android quale ha di fabbrica?(sempre tv philips)?
 
I browser "nativi" sono sviluppati appositamente per girare su quel TV, quindi è impossibile dargli un nome.
Ma mi stava venendo in mente un'altra cosa: se il tuo nuovo TV è Android, allora dovrebbe avere accesso al Play Store: puoi controllare e vedere se ti è possibile installare un browser diverso? Magari Chrome o Firefox?
 
si ha google play ma non c'è firefox o chrome come il telefono.
la cosa che mi sembra strano è che il browser della smart tv precedente non apriva popup e funzionava perfettamente, invece su questa nuova android decine di popup....


I browser "nativi" sono sviluppati appositamente per girare su quel TV, quindi è impossibile dargli un nome.
Ma mi stava venendo in mente un'altra cosa: se il tuo nuovo TV è Android, allora dovrebbe avere accesso al Play Store: puoi controllare e vedere se ti è possibile installare un browser diverso? Magari Chrome o Firefox?
 
Perchè usare il browser internet ? Non è meglio una App che consenta la visione IPTV ? Occhio a parlare di argomenti biricchini in questo forum perchè allora il thread viene chiuso da me o da un altro moderatore. Credo che i popup si possano bloccare.
 
niente ip... vorrei vedere solo alcuni siti come facevo con la vecchia smart tv .....passato a tv android e sono già pentito!!!
maledetti popup

Perchè usare il browser internet ? Non è meglio una App che consenta la visione IPTV ? Occhio a parlare di argomenti biricchini in questo forum perchè allora il thread viene chiuso da me o da un altro moderatore. Credo che i popup si possano bloccare.
 
ciao
non ho tv antroid .
comunque dovrebbe essere possibile installare app di terze parti.
cerca adblock browser e vedi sete lo fa installare direttamente o un aqualsiasi altro adblock altrimenti fai l installazione manuale con apk.
 
Indietro
Alto Basso