• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

c'è possibilità di avere sky Q black senza vincolo di 18 mesi?

waltersalerno

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
494
nella mia area clienti ho ricevuto offerte per sky q black a 29 euro (ma ciò comporta una proroga del contratto di 18 mesi (il mio attualmente scade a dicembre, quindi dovrei pagare circca 1 anno a listino e non ho intenzione di farlo),per non avere questo vincolo bisogna solo cercare di ottenere il decoder in fase di retention/reconnection o ci sono altre opzioni?
 
Solo retention o reconnection. O come ti hanno detto, con un nuovo contratto.
 
Scusate questa cosa non mi è chiara. Io ho rinnovato abbonamento in reconnection mantenendo anzianità con decorrenza metà giugno...se adesso volessi passare a sky q a 49 euro col vincolo dei 18 mesi qualora facessi disdetta prima diciamo a luglio anno prossimo quindi circa 12 mesi dopo cosa mi reclamerebbero i 49 euro di sconto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Allora ho chiarito la situazione con un paio di operatori: se si disdice prima dei 18 mesi non si paga la differenza tra i 99 euro di listino e i 49 effettivamente pagati in promozione, ma la differenza tra 99 più 129 euro adeguamento impianto con tecnico e 49 euro..quindi la penale sarebbe di quasi 180 euro...ma scherziamo???? Ma questo è un furto legalizzato perchè ti mettono un prezzo di listino (99 euro) che non è reale...questa è pubblicità ingannevole atta a farti incorrere nella penale! Sono davvero pessimi e scorretti! A questo punto come faccio a mettere lo skyq black...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
ma la differenza tra 99 più 129 euro adeguamento impianto con tecnico e 49 euro..quindi la penale sarebbe di quasi 180 euro...ma scherziamo???? Ma questo è un furto legalizzato perchè ti mettono un prezzo di listino (99 euro) che non è reale...questa è pubblicità ingannevole atta a farti incorrere nella penale! Sono davvero pessimi e scorretti! A questo punto come faccio a mettere lo skyq black...
Dicevamo? Non puoi fare nulla. Non puoi pensare di raggirare se il vincolo è di 18 mesi. Hanno parlato chiaro: 18 mesi, prendere o lasciare. Prima di accettare perché hai pensato ai 12 mesi anziché 18? Dovevi rifiutare...
 
Dicevamo? Non puoi fare nulla. Non puoi pensare di raggirare se il vincolo è di 18 mesi. Hanno parlato chiaro: 18 mesi, prendere o lasciare. Prima di accettare perché hai pensato ai 12 mesi anziché 18? Dovevi rifiutare...
Semplicemente perché a me offerte superiori ai 12 mesi non l'hanno mai fatte!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Come posso fare per verificare se ho qualche vincolo sul mio abbonamento? Ad Agosto dello scorso anno ho fatto disdetta ed in retention mi hanno dato il Q Balck a 9 Euro...
Ad Agosto vorrei fare di nuovo disdetta, ma prima volevo verificare il vincolo... Grazie!
 
Indietro
Alto Basso