• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali stranieri su Sky

roger

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
89
Buon pomeriggio a tutti io avevo alcune domande da fare, che riguardano i vari canali stranieri che si trovano su Sky. Ho notato che la maggior parte dei canali stranieri su Sky si trovano sulla sezione notizie, però molti di questi canali non sono canali di notizie, c'è per esempio TV5 Monde, che un canale di notizie non lo è, poi ho notato che c'è anche qualche canale africano, ma alcuni di questi canali sono gli stessi che vengono trasmessi nei loro paesi, e non sono propriamente versioni internazionali, ma il fatto che sono su Sky, è perché Sky stesso hanno voluto che ci sono questi canali africani, o sono le emittenti africane stesse che vogliono che i loro canali siano su Sky? Scusate il disturbo ma è una domanda che mi sono sempre chiesto. Grazie a tutti.
 
Diciamo che l'area 500 è da considerare come area di canali news + canali internazionali...
I canali di solito vengono inseriti nella numerazione Sky in quanto già free su HotBird, è raro che ci siano accordi specifici per l'inserimento dei canali, era stato pubblicizzato alcuni anni fa solo l'arrivo di Pro TV International, forse per attirare attenzione nella comunità rumena in Italia...
 
Indietro
Alto Basso