• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(NA) Vendo "vari decoder"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
da regolamento ti rispondo qui, per tre possiamo chiudere a 42 € compreso S.S, per i dati sensibili in MP
Fammi sapere
Ciao,
d'accordo, accetto la tua proposta, naturalmente dando per scontato che anche il terzo sia in perfette condizioni. Come modalità di pagamento preferirei Paypal e quindi attendo i dati tramite MP; a mia volta ti fornirò l'indirizzo di spedizione.
P.S. Una curiosità: ne hai anche altri di questi Optimuss?
 
Ciao,
d'accordo, accetto la tua proposta, naturalmente dando per scontato che anche il terzo sia in perfette condizioni. Come modalità di pagamento preferirei Paypal e quindi attendo i dati tramite MP; a mia volta ti fornirò l'indirizzo di spedizione.
P.S. Una curiosità: ne hai anche altri di questi Optimuss?

Whats-App-Image-2021-07-17-at-10-16-45.jpg
[/url][/IMG]
Optimuss no però tengo Matrix e Icecrypt molto simili
 
Whats-App-Image-2021-07-17-at-10-16-45.jpg
[/url][/IMG]
Optimuss no però tengo Matrix e Icecrypt molto simili
In effetti l'Icecrypt sembra un clone dell'Optimuss, anche se in genere i cloni hanno identico hardware, ma firmware e telecomando incompatibili.

P.S. Confermo comunque l'acquisto dei 3 Optimuss, ma volevo chiederti se ti ritrovi ancora qualcuno dei cavi in dotazione da Jack a RCA, che ormai sono quasi anacronistici, ma potrebbero servire a collegare contemporaneamente 2 dispositivi al decoder.
 
Ultima modifica:
Ciao iezzo12,
Ho ricevuto i dati per il pagamento dei 3 Optimuss. Prima di procedere potresti dirmi se l'Icecrypt legge la scheda tivusat e se usa gli stessi firmware e lo stesso telecomando dell'Optimuss? In questo caso fammi sapere quanto costerebbe aggiungerlo alla spedizione.
 
Ciao iezzo12,
Ho ricevuto i dati per il pagamento dei 3 Optimuss. Prima di procedere potresti dirmi se l'Icecrypt legge la scheda tivusat e se usa gli stessi firmware e lo stesso telecomando dell'Optimuss? In questo caso fammi sapere quanto costerebbe aggiungerlo alla spedizione.
Si sia l'Icecrypt che il matrix leggono Tivusat. I firmware sembrano diversi , ma i telecomandi sono uguali e compatibli tra di loro . In considerazione che hai preso i tre optimuss 13€ così fai 55 € totale
 
Si sia l'Icecrypt che il matrix leggono Tivusat. I firmware sembrano diversi , ma i telecomandi sono uguali e compatibli tra di loro . In considerazione che hai preso i tre optimuss 13€ così fai 55 € totale
Ciao,
ho effettuato come concordato il pagamento di 55 euro per i 3 decoder Optimuss Underline 3 in 1 e l'Icecrypt S1650 HD con Paypal, comunicandoti con MP l'indirizzo di spedizione. Attendo il codice della spedizione.
 
Si sia l'Icecrypt che il matrix leggono Tivusat. I firmware sembrano diversi , ma i telecomandi sono uguali e compatibli tra di loro . In considerazione che hai preso i tre optimuss 13€ così fai 55 € totale
Ciao,
correggendo il mio messaggio precedente, potresti inviarmi il Matrix al posto dell'Icecrypt, confermando sempre i 3 Optimuss?
Grazie.
 
Ciao,
Ho ricevuto velocemente il pacco con i 4 decoder, ma due presentano dei problemi che ti ho descritto dettagliatamente tramite MP.
 
Grazie alla collaborazione del venditore iezzo12, i problemi sono stati risolti e quindi la vendita si è conclusa con la mia piena soddisfazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso