• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(NA) Vendo "vari decoder"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i- can 4000 t2

Ciao, per l'Amiko nessun problema, per il I-Can purtroppo non trovo il telecomando, però posso darti un telecomando universale .
Tengo a precisare che sono T2 , ma no H265, se li prendi tutti e due ti posso fare 25 €+ spese 7 €
 
Sarei interessato al decoder Optimuss 3 in 1 oppure Amiko mini combo HD solo se permettono la visione dei programmi tivusat HD con schede azzurre e gialla. Sono perfettamente funzionanti? Sarebbe possibile avere delle foto? Quale sarebbe il prezzo complessivo se eventualmente li prendessi tutti e due?
 
Sarei interessato al decoder Optimuss 3 in 1 oppure Amiko mini combo HD solo se permettono la visione dei programmi tivusat HD con schede azzurre e gialla. Sono perfettamente funzionanti? Sarebbe possibile avere delle foto? Quale sarebbe il prezzo complessivo se eventualmente li prendessi tutti e due?

Ciao Aleardo , scusa se rispondo un pò in ritardo, come detto al primo post l'optimuss permette la visione dei programmi tivsat hd con schede azzurre e gialle.
Con l'Amiko non ci sono riuscito anche se alcuni dicono che è possibile, quindi con questo non ti posso dare certezza.
Comunque di optimuss ne tengo diversi è ti posso fare due 35 € compreso di ss. ( logicamente tutti perfettamente funzionanti ) se sei interessato posso farti anche le foto.
Fammi sapere
 
Mandami pure le foto dei due decoder. Spero che l'Optimuss 3 in 1 non sia quello che ho visto nelle immagini in rete perché ha un aspetto estetico piuttosto orribile, da decoder di 30 anni fa. Inoltre in passato ho avuto un Edision Piccollo (il primo della serie), che leggeva la scheda tivusat ma ogni tanto smetteva di farlo e bisognava disinserire e reinserire la scheda oppure riavviare il decoder. Preferirei quindi l'Amiko, ma mi frena il discorso della scheda tivusat. Pensavo che non ci fossero problemi visto che un mio amico possiede un modello successivo, l'Amiko mini combo extra, e gli legge bene la scheda tivusat.
 
Mandami pure le foto dei due decoder. Spero che l'Optimuss 3 in 1 non sia quello che ho visto nelle immagini in rete perché ha un aspetto estetico piuttosto orribile, da decoder di 30 anni fa. Inoltre in passato ho avuto un Edision Piccollo (il primo della serie), che leggeva la scheda tivusat ma ogni tanto smetteva di farlo e bisognava disinserire e reinserire la scheda oppure riavviare il decoder. Preferirei quindi l'Amiko, ma mi frena il discorso della scheda tivusat. Pensavo che non ci fossero problemi visto che un mio amico possiede un modello successivo, l'Amiko mini combo extra, e gli legge bene la scheda tivusat.
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi
ciao
Whats-App-Image-2021-07-15-at-17-19-28-1.jpg
[/url][/IMG]ps://postimg.cc/Lnh1wF8x]
Whats-App-Image-2021-07-15-at-17-19-28-2.jpg
[/url][/IMG]
Whats-App-Image-2021-07-15-at-17-19-28.jpg
[/url][/IMG]
Whats-App-Image-2021-07-15-at-17-19-27-1.jpg
[/url][/IMG]
 
In rete ho visto che il decoder Optimuss era venduto con cavo da Jack a RS232 e cavo da Jack a Infrarossi, oltre ovviamente l'alimentatore esterno. Sono inclusi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso