• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports 1 HD (3.1E) FTA

Terlizzi6...… Banda C..... basta che guardi il range di frequenza…. R sta' per Right - Destro
serve dielettrico per polarita' Circolare Destra, ma nelle impostazioni si puo' comunque usare la voce Verticale.


 
Lo screenshot fermo-immagine e' buono…. e' lo schermo a Video che e' pietoso….. 1280 x 720 scarso
 
:::: Con 180 devi beccarli per forza….. il Beam al Sud dovrebbe essere anche + favorevole….
 
Terlizzi6...… Banda C..... basta che guardi il range di frequenza…. R sta' per Right - Destro
Io vorrei solo capire, con un LNB comune non posso fare nulla (non è Inverto), giusto? O posso fare un tentativo con V anziché R? Ho notato che fra le opzioni c'è pure la circolare a destra.

Certo che sono curioso di scoprire questo canale.
 
Io vorrei solo capire, con un LNB comune non posso fare nulla (non è Inverto), giusto? O posso fare un tentativo con V anziché R? Ho notato che fra le opzioni c'è pure la circolare a destra.

Certo che sono curioso di scoprire questo canale.

Non ci puoi fare una cippa! Ti serve un LNB apposito per banda C.
 
Io vorrei solo capire, con un LNB comune non posso fare nulla (non è Inverto), giusto? O posso fare un tentativo con V anziché R? Ho notato che fra le opzioni c'è pure la circolare a destra.

Certo che sono curioso di scoprire questo canale.

v e uguale a R
Come h e uguale a L
Questo dipende da come inserisci la lamina dentro l'lnb
Se è in posizione corretta e come sopra se invece la metti nell'altra posizione si invertono le polarità
 
Indietro
Alto Basso