• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.536
Località
AQ
Il mio Clarke Teck 3100 HD comincia a dare segni di vecchiaia. Sui canali HD (solo su quelli) appaiono delle righe sottili colorate che rendono spiacevole la visione, ho provato ovviamente a cambiare il cavo senza risultato. Sto cercando un decoder che legge 4 tessere (ORF, SRG, Tivusat e MTV) anche tre come quello che ho andrebbe bene. Che mi consigliate?
 
Il mio Clarke Teck 3100 HD comincia a dare segni di vecchiaia. Sui canali HD (solo su quelli) appaiono delle righe sottili colorate che rendono spiacevole la visione, ho provato ovviamente a cambiare il cavo senza risultato. Sto cercando un decoder che legge 4 tessere (ORF, SRG, Tivusat e MTV) anche tre come quello che ho andrebbe bene. Che mi consigliate?

Decoder con 4 lettori card (o 2 card + 2 slot) non è semplice, probabilmente dovresti scegliere un decoder Enigma tipo VU+Duo, Gigablue Quad 4k e simili che non sono i più economici, come Clarke tech non esistono più i 4100 Plus, il Clarke H265 ha 1 lettore e 1 slot CI..
 
Indietro
Alto Basso