• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo toh su vari upload

pypyno

Digital-Forum New User
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
8
ToH3_3_HoT6_6 D+&Taq&Prem
qualcuno ne sa qualcosa?
purtroppo io non riesco ad aprirlo perche richiede password.
 
Sono al lavoro quindi per ora non posso dire nulla, cmq non mi risulta che ci sia di mezzo anche Premiere.
 
se é uno zip o un rar esistono programmini per trovare le pass ;)
 
non mi ci perdo neppure a sprecare un attacco bruteforce sul RAR che è molto pesante in termini di elaborazione :icon_wink: ...il fatto che abbiano messo una password (che nessuno guardacaso conosce) mi fa pensare che si tratti di un fake bello e buono messo a proposito per far dannare gli utenti humax, vista la novità in circolazione :badgrin:
 
Andremales ha scritto:
non mi ci perdo neppure a sprecare un attacco bruteforce sul RAR che è molto pesante in termini di elaborazione :icon_wink: ...il fatto che abbiano messo una password (che nessuno guardacaso conosce) mi fa pensare che si tratti di un fake bello e buono messo a proposito per far dannare gli utenti humax, vista la novità in circolazione :badgrin:
Bravo hai centrato il discorso,se vedi di la sono stati scaricati piu di 1000 in meno di un paio d'ore,ormai si divrtono a fare scherzi,ma chissaaaa che nn si avveri qualcosa
bey MUZZI
 
Io non l'ho visto in giro, ma se ha la password è un pacco. :D
Abbiate pazienza e non vi lanciate su toh di dubbissima provenienza. Questo è il momento buono per tirare fuori i soliti fake o peggio patch killer di flash.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Io non l'ho visto in giro, ma se ha la password è un pacco. :D
Abbiate pazienza e non vi lanciate su toh di dubbissima provenienza. Questo è il momento buono per tirare fuori i soliti fake o peggio patch killer di flash.
Sono pienamente d'accordo. Ascoltiamo l'amico FRANK:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso