• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tbs 6903-x

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.480
Località
Voltana di Lugo (RA)
Finalmente mi è arrivata la nuova TBS 6903-x.
Dai primi test mi sembra ottima (funzionano i canali in multistream).
Che programma mi consigliate di utilizzare per poterla sfruttare al meglio?
Attualmente uso DvbDream e ProgDVB, anche se il secondo mi da problemi nella commutazione diseq ogni tanto.
Grazie
 
Vedo che sei passato dalla defunta 6925 alla 6903X
Sicuramente avrà le stesse prestazioni della vecchia con l'aggiunta del S2X
X il player prova anche lo Smart DVB
Secondo me è ancora troppo acerba rispetto alle sue potenzialità
Se posso dove l'hai presa
Dalla Cina oppure dallo shop tedesco?
 
Vedo che sei passato dalla defunta 6925 alla 6903X
Sicuramente avrà le stesse prestazioni della vecchia con l'aggiunta del S2X
X il player prova anche lo Smart DVB
Secondo me è ancora troppo acerba rispetto alle sue potenzialità
Se posso dove l'hai presa
Dalla Cina oppure dallo shop tedesco?
L’ho presa dalla Cina, sullo shop tedesco non è ancora disponibile, tra l’altro tra dogana e spedizione spendo la stessa cifra che spenderei dallo shop tedesco.
La 6925 poi non era morta era un problema col progdvb che non mi gestiva correttamente il diseq e l’alimentazione del lnb.
Me ne sono accorto col dvbdream che ha come comandi disponibili anche il resetta scheda, selezionando questo comando quando mi si impalla (poche volte) la scheda poi riparte.
Succede solo a me o ProgDVB ha problemi col diseq? Non avendo lo stesso comando di dvbdream di cui parlavo sopra, mi rende più complicato l’utilizzo di questo programma
 
Non so se qualcuno ha gia visto questo sito! Non pubblico il nome..., non ci sono recensioni, solo link diretti su google search
Secondo me è una bufala!!! Prendi due, paghi uno ed il prezzo unitario è uguale a meno di 1/3 del normale! Fsse vero! Ne ho messi nel carrelo 2 e guardate cosa mi viene. Mi sono registrato e mi è arrivata mail di conferma da un indirizzo hotmail con conferma ordine. Paypal funziona, ma mi sono fermato prima di inviare il pagamento...
Sono quasi tentato di ... buttar via 90 euro!!! Quello che è strano è il trasporto non calcolato, ho messo destinazione casa mia. "Best way", la miglior soluzione..., mah
 
Ciao Superdish ;)

Se il sito inizia per "b" e finisce con "n" ho trovato la scheda a 99 €, tu a metà prezzo ?
 
scusatemi non vorrei fare il gufo ma: se un prodotto che viene venduto in tutto il mondo a 370 €al pezzo quindi se vengono ordinate 2 pezzi si spende in totale 740€, invece li si trovano 2 pezzi a 99 dollari, quindi 90€ circa
mi puzza un po di bruciato la cosa, a me non è mai capitato una cosa simile
 
scusatemi non vorrei fare il gufo ma: se un prodotto che viene venduto in tutto il mondo a 370 €al pezzo quindi se vengono ordinate 2 pezzi si spende in totale 740€, invece li si trovano 2 pezzi a 99 dollari, quindi 90€ circa
mi puzza un po di bruciato la cosa, a me non è mai capitato una cosa simile

E' quello che presuppongo.
Io ci provo, ne ordino due. Vediamo poi il trasporto!!!!
 
Ti sei salvato appena in tempo
In questi tempi in tanti sulla rete cercano di truffare il prossimo,clonando fino dei personaggi famosi
 
:5eek:
Incredibile!
In PM puoi dirmi il sito? Pura curiosità

A questo punto lo rendo pubblico io :icon_twisted:

bm.jpg
 
ciao possessori di 6903-x. Ieri sera ho potuto provare una 6903 (non x) e sono rimasto veramente interdetto dalle prestazioni: sugli SCPC perdite a palla che invece non ci sono su una vecchia 6922 a parità di condizioni al contorno.
La 6903-x (che mi sembra abbia un chipset diverso) a voi non ha di questi problemi? Su segnali particolarmente forti il problema è sporadico, diventa frequente su segnali più deboli, ad esempio su 11007V-4800-3/4: basta lasciare un minuto di sintonia e già si vedono i problemi. Nessun problema invece con altre schede/ricevitori.
 
ciao possessori di 6903-x. Ieri sera ho potuto provare una 6903 (non x) e sono rimasto veramente interdetto dalle prestazioni: sugli SCPC perdite a palla che invece non ci sono su una vecchia 6922 a parità di condizioni al contorno.
La 6903-x (che mi sembra abbia un chipset diverso) a voi non ha di questi problemi? Su segnali particolarmente forti il problema è sporadico, diventa frequente su segnali più deboli, ad esempio su 11007V-4800-3/4: basta lasciare un minuto di sintonia e già si vedono i problemi. Nessun problema invece con altre schede/ricevitori.

certo che buttata qui in questo modo vuol dire tutto o niente

se io ti pongo questa domanda mi fa male un dito!! cosa devo fare ? ne abbiamo 20 di dita!! quella frequenza a quale satellite appartiene
ora veniamo alla 6903 che driver hai installato e quali usi ?
ti faccio un esempio io sulla mia 6925 uso 2 driver diversi uno mi da problemi da un parte e uno da un altra, questi problemi sono legati al win 10, mentre se uso win 7 mi posso dimenticare questi problemi
con cosa fai lavorare questa tbs ? quale player usi? tutti danno noie oppure alcuni si e alcuni NO
sicuramente un po di notizie mirate fanno piacere a chi vuole aiutarti, sicuramente io non sarò uno di quelli visto la mia scarsità in ambito informatico ma qualcuno che ci sa fare qui lo trovi
il problema e sempre l'anamnesi che deve essere chiara
e visto che non è una X la cosa migliore era aprire un 3D dedicato
 
Sono ormai 4 anni e passa che ho la 6903.
Mai avuto di questi problemi.
Funziona come tutte le altre TBS della linea professional.
 
certo che buttata qui in questo modo vuol dire tutto o niente

Hai sicuramente ragione Antonio, l'ho buttata proprio giù per la delusione che stavo provando verso un prodotto per il quale avevo delle grandi aspettative. Ho scritto qui per capire se anche altre schede marcate con questo tag fossero affette da questo tipo di problema. Mi rendo conto che la collocazione del post non è corretta, chiedo scusa, aprirò 3D specifico con un minimo di dati su cui ragionare, anche a valle di prove comparative che farò stasera su altra macchina. Grazie!
 
Indietro
Alto Basso