Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Giugno 2019 su Sky Cinema

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tiv¨sat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Non guardo spesso i film sui canali lineari, oggi ho guardato quello su Cinema Suspense e ho notato che non hanno indicato Prima visione sotto al logo, mentre l'altro film in prima tv su Cinema Due lo hanno messo.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tiv¨sat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di xarabas
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

SarÓ stato un'errore...la cosa migliore che potrebbero fare sarebbe, durante il film, eliminare totalmente i loghi!!!
    Amministratore di condominio, se lo conosci lo eviti, se non lo conosci ti uccide

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

La cosa brutta sono i doppi loghi, che ci sono praticamente sempre su Collection (303) e non solo li.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Mi spaventa un po' guardare il film di oggi completamente ambientato sul desktop del PC, tra account, social, chat, videochiamate, siti.
    Tra l'altro le scritte ma proprio tutte sono in italiano, per dire si vedono delle immagini di una all news credo americana, e le news compresa la barra scorrevole sono in italiano.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di FargoIt

Predefinito

A proposito di film noiosi, Io gia dai primi minuti capisco che aria tira, ormai le sceneggiature sono tutte uguali ( una volta mi trattenevo e cercavo di vederlo finire, adesso lo elimino direttamente dalle registrazioni dopo 5 minuti ), e parlo anche dei vari film tipo Marvel , supereroi e megaproduzioni pieni di attoruncoli per i fan dei youtubers. Personalmente mi sono stufato di trame idiote, con salti temporali buttati a casaccio ed effetti speciali sparati a mille ( stile skyscraper , il primo che mi e venuto in mente )
    Preferisco un bel film d'autore, con una trama semplice e avvincente dove gli attori recitano e ti emozionano perche lo sanno fare bene e non ce ombra di effetti speciali , rimamendo in tema consiglio proprio THE WIFE con Glenn Close

L'avatar di Noel77
    LocalitÓ
    Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Non so se farÓ parte del ciclo "Disney Cinemagic", ma penso di sý dato il giorno della collocazione. In tal caso, dato che Ŕ anche in prima serata, dovrebbe esserci Ondemand e rimanerci fino al lunedý.
    Idem la registrazione, se viene effettuata, resiste 2/3 giorni, non di pi¨.
    Con lo Sky Q resta. Ho la spada nella roccia registrata da mesi e mesi
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Digital-Forum Silver Master L'avatar di rocketsd

Predefinito

Come come??
    Sono nuovo di sky cinema, ma se registro un film dal lineare resta solo 3 giorni??? non fin quando si cancella come con le serie???
    ★ SKY ATLANTIC & NETFLIX ★
    ( Sony XD85 4K Ultra HD + Fibra 100 Mbps + Yamaha Rx A550 Aventage + Klipsch Reference Premiere 5.1 )

L'avatar di Noel77
    LocalitÓ
    Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocketsd Visualizza Messaggio
    Come come??
    Sono nuovo di sky cinema, ma se registro un film dal lineare resta solo 3 giorni??? non fin quando si cancella come con le serie???
    Solo coi film targati Disney e non con lo Sky Q che lý restano
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Digital-Forum Silver Master L'avatar di rocketsd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Solo coi film targati Disney e non con lo Sky Q che lý restano
    Traduci, please
    ★ SKY ATLANTIC & NETFLIX ★
    ( Sony XD85 4K Ultra HD + Fibra 100 Mbps + Yamaha Rx A550 Aventage + Klipsch Reference Premiere 5.1 )

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato