Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Giugno 2019 su Sky Cinema

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lzaninon Visualizza Messaggio
    io l'ho trovato stupendo. Imperdibile per chi ama i film di sottomarini
    Addirittura stupendo?
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

L'avatar di Papu

Predefinito

A me è piaciuto, ma non ho quasi mai gusti troppo sofisticati in film simili. Butler in quella parte direi meglio che in altri film, ma non mi sono tanto fissato su di lui.
    A parte l'azione con gli effetti speciali che in questo caso non sembrano troppo finti al computer, ma più a modellini, sono quei film che ci buttano un po' di patriottismo e militarismo degli americani.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tivùsat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Addirittura stupendo?
    Stupendo per me che sono un amante del genere "sommergibili". Per me è nettamente superiore a Caccia a ottobre rosso, Black sea, U-boot 96, Allarme rosso, K-19 e quant'altro.

Per chi non e' particolarmente appassionato del genere suppongo che possa piacere meno. Comunque a chi ama i film di azione pura (niente storie romantiche, niente horror, niente alieni, niente sesso, niente storie edificanti ecc.) deve piacere per forza.

L'avatar di Papu

Predefinito

Non sono proprio un amante del genere sommergibili, anche per le immagini di solito troppo buie anche all'interno del sottomarino, questo è uno di quelli che invece ci sono scene e ambientazioni luminose.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tivùsat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

Digital-Forum Master L'avatar di Gexy

Predefinito

Sabato 15 giugno alle ore 21 su Sky cinema family va onda il primo film degli incredibili

Verrà caricata la versione on demand per chi non può guardarlo?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Non sono proprio un amante del genere sommergibili, anche per le immagini di solito troppo buie anche all'interno del sottomarino, questo è uno di quelli che invece ci sono scene e ambientazioni luminose.
    Effettivamente per le storie ambientate fino agli anni sessanta la scarsa luce aveva un suo perche', in immersione il sommergibile poteva contare esclusivamente sulle batterie elettriche che avevano tipicamente una durata molto limitata, per cui aveva un senso tenere bassa la luce ambientale. Con l'avvento dei sommergibili nucleari pero', avendo a disposizione una fonte di energia quasi illimitata, le luci basse non dovrebbero piu' esistere.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gexy Visualizza Messaggio
    Sabato 15 giugno alle ore 21 su Sky cinema family va onda il primo film degli incredibili

Verrà caricata la versione on demand per chi non può guardarlo?
    Non so se farà parte del ciclo "Disney Cinemagic", ma penso di sì dato il giorno della collocazione. In tal caso, dato che è anche in prima serata, dovrebbe esserci Ondemand e rimanerci fino al lunedì.
    Idem la registrazione, se viene effettuata, resiste 2/3 giorni, non di più.

L'avatar di Papu

Predefinito

Per sicurezza programmerei la registrazione, perché ci sono dei classici Disney che non vengono messi su on demand.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Per sicurezza programmerei la registrazione, perché ci sono dei classici Disney che non vengono messi su on demand.
    Sì infatti, di solito Ondemand mettono solo il film del sabato in prima serata.

Digital-Forum Master L'avatar di Gexy

Predefinito

Ho now tv e di conseguenza non ho la funzione della registrazione
    Mi aspetto che arriva on demand in modo tale da poter guardare sia il primo che il secondo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato